Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo per vedere le scozzesi vincenti in europa serve anche che il resto del campionato acquisti spessore... sennò diventa una cosa quasi improba. magari in europa league è più facile ma è pure vero che per giocare lì devi perdere colpi in patria.
la scozia è una specie di cul de sac...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
si...viene voglia, ma la sfida era pure vincere qualche cavolo di coppa internazionale con il Rangers.
La storia di bizio poi fa proprio venire voglia di andare in campionati esotici, strani.
:cappello:
ci sono tante sfide da poter fare anche senza per forza andare in giro per il mondo (che è la sfida top delle top)
- big brother: prendi la squadra meno vincente all'interno di una città con più squadre e porta a superare per numero e qualità di trofei vinti quella che è la più titolata (c'è ogni tipo di possibilità dalle impossibili tipo atletico madrid o torino vs autentiche corazzate sino a più facili come un city vs united)
- youth accademy: prendere una squadra e vincere la coppa campioni o la EL con una rosa composta di soli giocatori del vivaio
- youth U21: idem come sopra ma solo con il paletto degli Under 21 (possono anche essere non vivaio club)
- country and club: prendere un club e allenare anche quella nazionale e vincere mondiale/coppa continentale sia per club che per nazionale
- great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali + la Champions)
scandinavia challenge: non la conosco negli aspetti completi, cmq riguarda ovviamente un giro nei paesi scandinavi e vincere ogni campionato nazionale + una competizione europea per club
e ce ne sono sicuramente altre
-
Io mi accontento della sfida "Survive" :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigSu
Io mi accontento della sfida "Survive" :asd:
vabbè ma tu non fai mai carriere banali in ogni caso eh
-
Citazione:
matters
purtroppo per vedere le scozzesi vincenti in europa serve anche che il resto del campionato acquisti spessore... sennò diventa una cosa quasi improba. magari in europa league è più facile ma è pure vero che per giocare lì devi perdere colpi in patria.
la scozia è una specie di cul de sac...
In CL è molto difficile, l'Europa League sarebbe fattibile ma non la faccio :D
-
Citazione:
bizio77
:cappello:
ci sono tante sfide da poter fare anche senza per forza andare in giro per il mondo (che è la sfida top delle top)
- big brother: prendi la squadra meno vincente all'interno di una città con più squadre e porta a superare per numero e qualità di trofei vinti quella che è la più titolata (c'è ogni tipo di possibilità dalle impossibili tipo atletico madrid o torino vs autentiche corazzate sino a più facili come un city vs united)
- youth accademy: prendere una squadra e vincere la coppa campioni o la EL con una rosa composta di soli giocatori del vivaio
- youth U21: idem come sopra ma solo con il paletto degli Under 21 (possono anche essere non vivaio club)
- country and club: prendere un club e allenare anche quella nazionale e vincere mondiale/coppa continentale sia per club che per nazionale
- great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali + la Champions)
scandinavia challenge: non la conosco negli aspetti completi, cmq riguarda ovviamente un giro nei paesi scandinavi e vincere ogni campionato nazionale + una competizione europea per club
e ce ne sono sicuramente altre
La big brother è interessante, ci sono squadre inglesi piccole che possono fare questa sfida.
Great climb già fatta in passato, alla fine stanca
youth accademy è troppo stringente, ti perderesti tutta la parte del mercato.
Insomma, o la sfida di vincere in tutti i continenti o la big brother
-
Youth academy è ai limiti dell'impossibile a meno che tu non parta da un club col 20/20 alle strutture per le giovanili
-
Citazione:
BigSu
Youth academy è ai limiti dell'impossibile a meno che tu non parta da un club col 20/20 alle strutture per le giovanili
un ragazzo l'ha fatta con il Partizan credo in FM20 non lo seguivo al tempo per cui non so se l'ha portata a compimento.
-
Citazione:
Mike Patton
La big brother è interessante, ci sono squadre inglesi piccole che possono fare questa sfida.
Great climb già fatta in passato, alla fine stanca
youth accademy è troppo stringente, ti perderesti tutta la parte del mercato.
Insomma, o la sfida di vincere in tutti i continenti o la big brother
Inconsapevolmente io stavo facendo la big brother in fm19 con il St. Pauli, c'ho sempre sto cruccio di riprendere il save e completarla (mi manca davvero poco, due-massimo tre anni) anche se in realtà servirebbe superare l'avversario anche sull'aspetto stadio e capacità massima di spettatori e in quello è praticamente impossibile per il St. Pauli
ps: ce n'è anche una che si chiama le 7 sorelle: bisogna vincere una serie di trofei che sono stati vinti dalle squadre italiane in quel periodo d'oro (fiorentina, parma, lazio, roma, milan, inter, juventus)
poi ci sono quelle ispirate agli allenatori: la sacchi challenge, la ferguson, la brian clough
ce n'è anche un'altra che ho letto ieri non semplicissima: fare 5 volte il trebble (coppa nazionale+campionato+CL) nei 5 top campionati europei e farlo con club che non hanno mai vinto la CL tipo (Atl madrid, PSG; City, Lazio o Roma o Napoli, Dortmund, RB Leipzig) e farlo in massimo 15 anni
-
Citazione:
bizio77
un ragazzo l'ha fatta con il Partizan credo in FM20 non lo seguivo al tempo per cui non so se l'ha portata a compimento.
Se è per questo mi pare di aver visto sul forum SI di gente che partiva dai bassifondi inglesi. Di folli ce n'è a bizzeffe :asd:
Quando provai a fare una cosa di simile (portare in prima squadra più giovani possibile per via di una caterva di debiti ed un monte ingaggi misero, integrando con giovani a P.0) con una squadra sudafricana in FM13, in 10 stagioni solo due giovani della cantera sono diventati "titolari" (inteso come i migliori del loro ruolo presenti in rosa). Riserve quante ne vuoi. In quel lasso di tempo ho vinto solo l'equivalente africano dell'Europa League e, mi pare, anche una specie di supercoppa sudafricana