Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
cercava di mimetizzarsi?
-
no...era il mio arbre magic al pino silvestre.......................................po rk
-
Citazione:
Mike Patton
no...era il mio arbre magic al pino silvestre.......................................po rk
Ho parlato ora con mia madre e m'ha detto che a mio fratello il vento tremendo gli ha fatto cadere l'armadio in balcone...
...sono questi i momenti in cui non mi manca Roma. :esd:
Dispiace per la macchina comunque. :(
-
azzzzzzz
danni? o ti è andata bene?
Citazione:
Mike Patton
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
all'inizio pensavo avesse tagliato in due la macchina...era un albero molto grosso, degno di Kuffour per intenderci.
Invece mi ha detto di un culo straordinario, un muretto prima (poi è crollato) ed i rami hanno attutito l'impatto.
Alla fine tetto con abbozzatura, graffi alla fiancata ma danni seri no.
Un segnale stradale è stato divelto e mi ha solo sfiorato la macchina, un ramo bello grosso si è appoggiato al marciapiede sfiorando la macchina.
Insomma...poteva essere un disastroso venerdì invece non mi è andata male
-
Ma dove cacchi hai parcheggiato? Lì non potevi...non c'è da lamentarsi :P
-
Citazione:
Mike Patton
all'inizio pensavo avesse tagliato in due la macchina...era un albero molto grosso, degno di Kuffour per intenderci.
Invece mi ha detto di un culo straordinario, un muretto prima (poi è crollato) ed i rami hanno attutito l'impatto.
Alla fine tetto con abbozzatura, graffi alla fiancata ma danni seri no.
Un segnale stradale è stato divelto e mi ha solo sfiorato la macchina, un ramo bello grosso si è appoggiato al marciapiede sfiorando la macchina.
Insomma...poteva essere un disastroso venerdì invece non mi è andata male
se poi sei coperto dall'assicurazione ancora meglio
io dopo 5 anni di carrozzeria praticamente intonsa l'ho parcheggiata a Torino (zona centrale) a bordo marciapiede... la sera mi sono trovato un regaluccio: un graffio di una decina di centimetri probabilmente causato da una bicicletta o qualcosa del genere... sonore bestemmie
-
Citazione:
Lupo
Ma dove cacchi hai parcheggiato? Lì non potevi...non c'è da lamentarsi :P
in effetti non potevo...ma l'albero non doveva cadere :P
-
Citazione:
Mike Patton
in effetti non potevo...ma l'albero non doveva cadere :P
diciamo che da quelle parti si può un po' tutto... ci sono tutti gli uffici dell'universo e il parcheggio è impossibile o quasi, lo capisco.