Visualizzazione Stampabile
-
io riscontro un uso smodato della gpu anche in situazioni in cui non ce ne sarebbe bisogno... bello avere una schermata in 3d sullo sfondo quando faccio le conferenze, ma non è possibile che scaldi quanto la partita e che dreni la batteria come un idrovora
-
Al secondo anno gli attaccanti sono diventati deficienti. Non prendono nemmeno la porta
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Niente ragà, per me è ingiocabile.
Sono abituato ai caricamenti lunghi, ma qui mi si pianta minuti ad ogni" continua", e non è normale.
Appena riesco provo a spostare tutto in un ssd dedicato, sperando di risolvere.
Va bene andare lento, e ci aggiungo che è un periodo dove ho meno tempo del solito per giocare, ma mai son arrivato a marzo con 5 giornate di serie A giocate...
-
No, non è normale. Qualche volta rallentà un po', ma sempre secondi, non minuti
-
Io ho un pc davvero vecchio, e son abituato ai caricamenti tra le giornate, ma qui ci mette decine di secondi anche a cambiare una semplice chermata, e l'utilizzo del disco mi va a 100% per ogni singola cazzata
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
la ram come è messa? magari ne hai poca e deve andare troppo a lavorare sulla memoria virtuale
-
Il mio computer non ha alcuna problematica sui caricamenti, quindi non saprei dirti. C'è da dire che FM ha sempre fatto tantissimo uso dell'HD, soprattutto se la RAM non è sufficiente. E' un gioco basato quasi totalmente su aggiornamenti di DB.
-
In generale devo dire che tecnicamente il gioco sia andato sempre peggiorando gli ultimi anni. 2018 era fluidissimo, mai un problema. 2019 qualche acciacco na niente di che, 2020 e 21 molto peggio fra crash e freeze vari, movimenti strani dei giocatori.
Per non parlare delle azioni di gioco con aumento esponenziale dei pali e dei gol su piazzato.
-
Ho 4 gb di ram,ma quando mi satura il disco, la ram non è impegnata nemmeno al 60%
Tra l'altro ho anche comprato 8 gb nuovi apposta,ma non funzionano :sad:
Ma il pc è vecchio forte eh :esd:
Però fm19 e 20 non mi davano questo problema
Edit: ho buttato dentro un ssd da 100 gb...il tempo di sparare dentro tutto e vediamo come va :esd:
Poi in caso ci infilo anche skyrim...
edit2: dopo un pomeriggio buttato a spostare decine di gb ora non mi carica i salvataggi: qualcuno ha un'idea del perchè?
edit3: FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :esd:
fortunatamente uno dei 387462834682 salvataggi che faccio spessissimo è partito, e ora, con l'ssd, è davvero una scheggia...sono commosso :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Se volete vi giro una formazione con difesa a 3 super efficace. Così controllate se è un caso o se funziona davvero