Visualizzazione Stampabile
-
per me se riusciamo a dare un senso al gioco e raggiungiamo la champions, considerando tutto quello che si è cambiato, possiamo anche essere soddisfatti
il pensiero dello scudetto è tanto bello, ma non era realizzabile quest'anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
per me se riusciamo a dare un senso al gioco e raggiungiamo la champions, considerando tutto quello che si è cambiato, possiamo anche essere soddisfatti
il pensiero dello scudetto è tanto bello, ma non era realizzabile quest'anno
Davvero qualcuno si aspettava lo scudetto alla Juve quest'anno?
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Davvero qualcuno si aspettava lo scudetto alla Juve quest'anno?
no ma nemmeno 20 punti dalla prima a metà campionato e una CL così a rischio (sia per quest'anno che, soprattutto, per il prossimo)
insomma, al momento solo merda
-
Citazione:
fantaluca
no ma nemmeno 20 punti dalla prima a metà campionato e una CL così a rischio (sia per quest'anno che, soprattutto, per il prossimo)
insomma, al momento solo merda
Non è la prima volta che partite male e poi recuperate tanti punti. Poi state buttando dentro pure diversi giocatori nuovi,magari svoltate...
-
Al di là della imbarazzante situazione in campionato e l'incapacità cronica di creare più di una palla gol a partita, ci sono 150 milioni di investimenti che non vengono fatti fruttare. Possibile che tra koop, dl e nico non ce ne sia uno buono per questa squadra?
La società punta esclusivamente a risanare i conti, se mette in mano tutta quella roba all'allenatore e dopo mezza stagione da quei tre non si è ottenuto nulla, a giugno gli portano il conto...
-
Non per fare il gufo ma l'ultima volta che avete preso un allenatore del Bologna non siete andati in Europa dopo 28 anni di presenza costante... :asdsisi:
-
Citazione:
Garlic
Non è la prima volta che partite male e poi recuperate tanti punti. Poi state buttando dentro pure diversi giocatori nuovi,magari svoltate...
beh si di certo si sta cercando di creare qualcosa per il futuro, anche Guardiola l'ha apprezzato
il problema è che non sono sicuro che Motta sia la persona adeguata a creare per il futuro (così come non lo era assolutamente Conte)
-
-
Citazione:
ataris
Tabelle che evocano dolci ricordi… :sbav:
-
Citazione:
ataris
AHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2: