Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato Lost.
Alla seconda puntata mi sto già dormendo i coglioni perché c'è il figo che fa tutto da solo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Ho iniziato Lost.
Alla seconda puntata mi sto già dormendo i coglioni perché c'è il figo che fa tutto da solo.
Buona fortuna... sarà una bella avventura e ti farai mille domande, al figo non ci penserai più o quasi
-
Citazione:
Bel Vale
Ho iniziato Lost.
potessi vederlo da zero adesso sarebbe davvero una figata senza senso
ti invidio
-
Citazione:
fantaluca
ti invidio
perché? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Ho iniziato Lost.
ci ho provato pure io pochi mesi fa, son durato mi sembra 6 o 7 puntate, che due palle :|
-
Lost non è Friends, diciamo...quindi un po' di scervellamento (come per ogni opera di JJA) ci vuole, altrimenti meglio ripiegare su qualcosa di meno complesso.
-
Citazione:
fantaluca
ti invidio
*
E' forse uno dei prodotti televisivi migliori di sempre, con tutti i suoi limiti, difetti, errori, buchi nella trama.
-
Citazione:
Bel Vale
Ho iniziato Lost.
C'è sempre Wrecked, la parodia di Lost dove il figo muore nel pilot :asd::asd:
-
io avevo smesso dopo la prima stagione, mi sentivo pervaso da un eccessivo senso di presa per il culo
-
Citazione:
Lestat
potrebbe essere la mia serie ideale :hail:
-
Citazione:
Lestat
potrebbe essere la mia serie ideale :hail:
Tipo qui dopo 5 minuti speravo venisse risucchiato dal motore :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
perché? :look:
perchè è di gran lunga la serie migliore che ho mai visto (e l'ho vista 6 volte :esd: dove ogni volta cogli degli indizi di cui non ti eri reso conto)
-
Citazione:
Lestat
vista :esd:
-
anche se non è una serie è comunque un'estensione della stessa: letto il libro di mark frost che segue le vicende della terza stagione di twin peaks (e rivela parecchio di cosa è successo nei 25 anni di intermezzo a parecchi personaggi).
divorato più che letto
Citazione:
Khabar
Mi sanguinano gli occhi a leggere una roba del genere
*
-
Citazione:
marc089
anche se non è una serie è comunque un'estensione della stessa: letto il libro di mark frost che segue le vicende della terza stagione di twin peaks (e rivela parecchio di cosa è successo nei 25 anni di intermezzo a parecchi personaggi).
divorato più che letto
Prenotato il cofanetto. Esce il 21 marzo.
-
Citazione:
fantaluca
perchè è di gran lunga la serie migliore che ho mai visto (e l'ho vista 6 volte :esd: dove ogni volta cogli degli indizi di cui non ti eri reso conto)
più volte scorrendo la lista "da rivedere" di netflix mi è venuta la tentazione di rivederlo..ma non ho avuto il coraggio...in primis perché è impegnativo per la lunghezza...e poi perché avrei il magone
-
Vi chiedo un consiglio.
Contate che le mie serie preferite negli anni sono state:
GoT
Spartacus (secondo me fatta benissimo)
Strike Back
fra le più vecchie
Alias
24 (le prime serie, le ultime mi sembravano un po' forzate...)
Ora, ho fatto Amazon Prime, e da come avrete capito non ho moltissimo tempo, mi consigliate qualcosa?
-
Citazione:
Tossico
Vi chiedo un consiglio.
GoT
Strike Back
fra le più vecchie
Alias
Ora, ho fatto Amazon Prime, e da come avrete capito non ho moltissimo tempo, mi consigliate qualcosa?
non conosco la porgrammazione di amazon prime video nello specifico ma, ad occhi chiusi, dico
The Man in the High Castle
American Gods
-
Citazione:
Tossico
Vi chiedo un consiglio.
GoT
Strike Back
fra le più vecchie
Alias
American Gods
The Man in the High Castle
Mr Robot
Falling Water (strano... Ma a me é piaciuto)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Vi chiedo un consiglio.
GoT
Strike Back
fra le più vecchie
Alias
Amazon prima ha pochissime serie, per ora.
Se cerchi qualcosa sullo stile dei primi, soprattutto pensando alla parte principale e più importante per la quale è famoso spartacus(i cazzi), non troverai nulla del genere.
C'e american gods, the man in the high castle che ha un ottima storia, ma è lento e puoi guardarlo anche al contrario, non succede mai un cazzo :P
-
Confermo e consiglio The man in the high Castle.
Nonostante la protagonista sia un cane monoespressivo.
-
Citazione:
Lupo
Amazon prima ha pochissime serie, per ora.
Se cerchi qualcosa sullo stile dei primi, soprattutto pensando alla parte principale e più importante per la quale è famoso spartacus(i cazzi), non troverai nulla del genere.
C'e american gods, the man in the high castle che ha un ottima storia, ma è lento e puoi guardarlo anche al contrario, non succede mai un cazzo :P
Ahahhahhaha ma perché? :D :D :D :D di Spartacus mi è piaciuta un sacco la narrazione storica. Mi piacciono molto le serie TV storiche non lente... ("Roma" l'ho trovata un po' lenta...)
Seguirò tutti i vostri consigli. Grazie mille
-
Qualcuno ha visto Downtown Abbey?
-
Citazione:
Bel Vale
Qualcuno ha visto Downtown Abbey?
Mi incuriosisce. Com’è?
-
Citazione:
Bel Vale
Quoto e sottoscrivo.
-
Chi ha visto Dark mi dà un parere?
-
Citazione:
Bel Vale
Per me sceneggiatura debole, attori cani monoespressivi (semicit.) e cliffhangers fin troppo forzati.
Gli do 6 perché siamo tutti più buoni in questo periodo :sisi:
Citazione:
wizard10
Chi ha visto Dark mi dà un parere?
Fa cagare.
-
Citazione:
dEUS
Fa cagare.
*
visto ieri il finale di Gomorra :|
mia moglie ha preso la fissa per Once Upon A Time :| :| :|
sto cercando di convincere una coppia di amici per rivedere insieme Lost (per loro sarebbe la prima volta)
mi incuriosisce Il Miracolo, che verrà trasmesso fra un paio di mesi :look:
-
Citazione:
ataris
*
visto ieri il finale di Gomorra :|
mia moglie ha preso la fissa per Once Upon A Time :| :| :|
sto cercando di convincere una coppia di amici per rivedere insieme Lost (per loro sarebbe la prima volta)
mi incuriosisce Il Miracolo, che verrà trasmesso fra un paio di mesi :look:
100 e passa puntate da rivedere assieme? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
100 e passa puntate da rivedere assieme? :esd:
una sera a settimana
tre episodi a serata, sono solo dieci mesi :esd:
conoscendo già la serie qualche puntata la abolisco a priori tipo quella del tatuaggio e quella degli sfigati che rubano i diamanti :esd:
-
Citazione:
boico
io avevo smesso dopo la prima stagione, mi sentivo pervaso da un eccessivo senso di presa per il culo
Ci hai visto lungo.
E il Lost di oggi è The Walking Dead, sono che è tipo 10 volte peggio di Lost :(
Lost ha retto fin quasi alla fine, TWD è durato una stagione e mezza, forse due.
-
Citazione:
fantaluca
Sei l'hai vista 6 volte sei un fanboy poco obiettivo lasciatelo dire :D
Poi non so che roba hai visto ma IMHO Lost fu rivoluzionario e compulsivo nel suo tempo, ha cambiato a suo modo le serie tv, ma con ciò che gira oggi e soprattutto con senno di poi, sarebbe una serie discreta o poco più. Io come tutti mi ci affissai, ma ancora oggi mi sento tradito da Lindelof (cui perlatro dall'alto della mia magnanimità ho dato ugualmente ancora credito nelle sue successive produzioni, credito puntualmente sperperato) per come l'ha mandata in vacca.
Anyway... mi sono rimaste indietro tutte le serie che sto seguendo perchè modifico PS Vita full time, ma la cosa positiva è che potrò fare un po' di binge watching :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sei l'hai vista 6 volte sei un fanboy poco obiettivo lasciatelo dire :D
Poi non so che roba hai visto ma IMHO Lost fu rivoluzionario e compulsivo nel suo tempo, ha cambiato a suo modo le serie tv, ma con ciò che gira oggi e soprattutto con senno di poi, sarebbe una serie discreta o poco più. Io come tutti mi ci affissai, ma ancora oggi mi sento tradito da Lindelof (cui perlatro dall'alto della mia magnanimità ho dato ugualmente ancora credito nelle sue successive produzioni, credito puntualmente sperperato) per come l'ha mandata in vacca.
Anyway... mi sono rimaste indietro tutte le serie che sto seguendo perchè modifico PS Vita full time, ma la cosa positiva è che potrò fare un po' di binge watching :D
E troppo spesso mi trovo a pensare di far partire la settima :asd:
-
Anch'io penso che Lost e TWD iniziano benissimo per finire male la prima, e continuare male la seconda...tant'è che nel caso di twd ho smesso alla 6° stagione
-
Un po di domande:
1) oltre a netflix e amazon prime video, quale piattaforma usate o consigliate per serie tv altre?
2) La Fox ha qualcosa di simile? vedo che ci son un sacco di serie interessanti.
3) Esiste un app/programma per winzozz che tenga traccia delle serie tv viste e che arriveranno?
-
Citazione:
Lupo
Un po di domande:
1) oltre a netflix e amazon prime video, quale piattaforma usate o consigliate per serie tv altre?
2) La Fox ha qualcosa di simile? vedo che ci son un sacco di serie interessanti.
3) Esiste un app/programma per winzozz che tenga traccia delle serie tv viste e che arriveranno?
Oltre alle due citate ho l'abbonamento a Timvision perchè c'è "The Handmaid's Tale"...e...ci sto vedendo distrattamente "The Magicians" e "Humans"....ma non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di Netflix
-
c'è infinity che viene via pressochè gratis a botte di promo... alcune decenti le ha
-
Citazione:
fantaluca
....
Lost sono 127 episodi
sei volte significa che hai visto quasi 800 puntate
si che non hai un cazzo da fare :esd:
-
Citazione:
ataris
Lost sono 127 episodi
sei volte significa che hai visto quasi 800 puntate
si che non hai un cazzo da fare :esd:
decisamente si... spalmate negli anni ovviamente :esd:
-
Citazione:
Lupo
Io uso il sito
http://followmy.tv/