Ma Herrera com'è? Sinceramente lo conosco poco.
Visualizzazione Stampabile
Ma Herrera com'è? Sinceramente lo conosco poco.
da come ne parli pare un fenomeno :esd:
Comunque ci vuole un colpo a centrocampo, questo è sicuro. Speriamo di pescare bene.
inutile prendere un mediocre o si prende uno veramente forte o tanto vale tenersi david lopez.
la cosa positiva è che quando hai delle seghe del calibro di Lopez è impossibile fare peggio
Secondo SKY, a differenza di quanto dichiarato dal suo procuratore, Kramer avrebbe detto si al Napoli. Vediamo chi ha ragione...
Anche la Juve sarebbe su Kramer.
gomes lo stanno dando a tutti :esd:
Gomes a quanto pare adesso non si muove e in estate va in Premier.
Napoli molto forte su Grassi dell'Atalanta.
ma prendere qualcuno decente no? :esd:
20 anni è un investimento per il futuro. Ti può andare bene e ti ritrovi un campioncino pagato relativamente poco; ti può andare male e hai buttato i soldi. Però sono operazioni importanti, che infatti tutte le società hanno imparato a fare.
Poi è chiaro che questi profili da soli non bastano, ma sono operazioni che io saluto sempre con favore, pur con tutti i rischi del caso.
se non arriva Herrera io non spenderei neanche un centesimo per il centrocampo inutile prendere giocatori anonimi... Grassi, Kramer nomi inutili non sono giocatori titolari a noi serve un giocatore da far rifiatare allan e hamsik ma deve essere già pronto e di pari valore.
oggi i giornali parlano di Imbula ... ne ho sentito parlare troppo spesso e offerto a troppe squadre i giornalisti non sanno più cosa inventarsi alla fine nominando tutti forse uno lo indovinano.
beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente
Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.
Sisi non lo metto in dubbio ma comprare a 5 e vendere a 10 ovvio che raddoppi ma con i prezzi che girano per prendere campioni a 60-80 milioni te ne servono tanti di affari del genere
Conssidera che alla juve ormai servono solo i top per fare il salto di qualitá
ma sto mandragora che gioca in B, 12ml? Non è un po' esagerato? :look: poi magari è davvero bravo eh, però mah, milita comunque in B e mi pare eccessivo (a sto punto è ovvio che il toro vuole 20 ml per un maksimovic che di esperienza in A ne ha maturata, purtroppo il mercato dei calciatori è variabilissimo, c'è poco da fare...il prezzo giusto non esiste)