Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
ma Valoti è il figlio di Aladino?
:sisi:
-
-
il coro dei tifosi del verona da chiesa "io credo risorgerò, questo mio corpo vedrà il Salvatore"? :rotfl2:
-
Veretout da corner.... :hail: :fiorentina:
-
Pulgar lo copia.... :sad:
-
Milan avanti con una prodezza di Suso.
Comunque Lasagna è un ottimo attaccante.
-
Noi abbiamo il thread :o
Mica siamo come i cugini poveri cinesi :asdevil:
-
Citazione:
Dobermann81
Noi abbiamo il thread :o
Mica siamo come i cugini poveri cinesi :asdevil:
Hai ragione. :facepalm:
:esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Veretout da corner.... :hail: :fiorentina:
Citazione:
Folletto Gigante
Pulgar lo copia.... :sad:
Due gol su calcio d’angolo nella stessa partita è ai limiti dell’assurdo. :asd:
-
Assafà.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ma perché di francesco è passato dietro anche ad orsolini in casa rossoblù :tic:
-
-
Colpaccio del Genoa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie VAResca, perchè segnando a 15 dalla fine in qualche modo avrebbero pareggiato, invece al 92° non c'era tempo :hail:
Non potendo urlare ho preso il gatto sonnecchiante e l'ho alzato stile Champions, da allora mi guarda con diffidenza. Ho passato poi gli ultimi 2 minuti in ginocchio davanti alla TV :esd:
Strano il calcio, vai a Roma senza 4 titolari (+ Rossi), nel riscaldamento si fa male pure Rosi e gioca Pereira che non faceva 90 minuti da un anno etc.....E tirano fuori una gara stratosferica. Ottimi tutti, Pereira appunto bellissima sorpresa ma bene anche Hiljemark dopo un inizio titubante, Laxalt :love: manco da dire, Pandev giocasse sempre contro la Lazio sarebbe capocannoniere...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non potendo urlare ho preso il gatto sonnecchiante e l'ho alzato stile Champions, da allora mi guarda con diffidenza.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non potendo urlare ho preso il gatto sonnecchiante e l'ho alzato stile Champions, da allora mi guarda con diffidenza
hai bofonchiato anche la canzoncina? :esd:
-
Partita sfortunata (non è purtroppo una novità con il Genoa, nostra bestia nera). Hanno fatto la solita partita di rimessa e ripartenza, e come al solito ci fanno lo scherzetto all'ultimo minuto. D'altronde questo era il giusto modo di giocare contro una Lazio che ho visto un po distratta e stanca. Dietro qualche errore pesante di troppo, come per il goal di Pandev e per quello annullato (giustamente?) a Laxalt, e davanti meno cattiveria e pessimo gioco sulle fasce.
Un complimenti al Genoa. L'unica preoccupazione che ora con lo scontro a Napoli, che ci vede evidentemente in netta difficoltà e probabile sconfitta, potremmo arrivare a 3 sconfitte di seguito. Meno male che l'Inter fa cagare....
-
Sul goal del Genoa il tocco di Laxalt pare molto sospetto pur essendo ravvicinato, il problema è che se il VAR corregge una situazione che era impossibile vedere dal campo ma o Maresca o il VAR dimenticano di sanzionare Caceres con il cartellino rosso per la "pedata" al genoano... insomma i laziali che oggi si son lagnati sugli arbitri farebbero bene a star di molto zitti. :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sul goal del Genoa il tocco di Laxalt pare molto sospetto pur essendo ravvicinato, il problema è che se il VAR corregge una situazione che era impossibile vedere dal campo ma o Maresca o il VAR dimenticano di sanzionare Caceres con il cartellino rosso per la "pedata" al genoano... insomma i laziali che oggi si son lagnati sugli arbitri farebbero bene a star di molto zitti. :dito:
Non mi pare assolutamente che fosse sanzionabile con un rosso, non c'era nessuna intenzione di prendere il giocatore, che ha semplicemente anticipato da dietro il giocatore. Su non esageriamo ora....
-
Citazione:
Giangy
Non mi pare assolutamente che fosse sanzionabile con un rosso, non c'era nessuna intenzione di prendere il giocatore, che ha semplicemente anticipato da dietro il giocatore. Su non esageriamo ora....
Hai ragione, infatti se fosse successo a centrocampo con tutta la difesa schierata sarebbe solo un fallo imprudente da sanzionare con il giallo... ma qui c'è solo lui ergo è un DOGSO cioè una chiara occasione da rete e la prova provata è che lui infatti segna.. :sorry:
-
Citazione:
Folletto Gigante
ergo è un DOGSO cioè una chiara occasione da rete
DOGSO? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
il modo di folletto per dire chiara occasione da gol
Deny (an) Obvious Goal Scoring Opportunity
-
Citazione:
Red&BlueFan
http://www.lucamarelli.it/dogso-semb...massimo-dotto/
Citazione:
fantaluca
il modo di folletto per dire chiara occasione da gol
Deny (an) Obvious Goal Scoring Opportunity
Lo sai che io son diverso... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
lo so... lo so... :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mai avuto dubbi a riguardo :baffo:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Hai ragione, infatti se fosse successo a centrocampo con tutta la difesa schierata sarebbe solo un fallo imprudente da sanzionare con il giallo... ma qui c'è solo lui ergo è un DOGSO cioè una chiara occasione da rete e la prova provata è che lui infatti segna.. :sorry:
Quindi se avesse sbagliato il goal non sarebbe stato un DOGSO? Ma che discorsi sono?
-
Citazione:
Giangy
Quindi se avesse sbagliato il goal non sarebbe stato un DOGSO? Ma che discorsi sono?
Testina pinolo era per dire che avendo segnato è evidente che quella fosse una chiara occasione da goal... il senso della mia affermazione sta che lui poi può battere a rete liberamente, mi sono spiegato?
-
I bauscia continuano a non avere un thread e a essere recuperati.
Palácio li ha purgati :asd:
-
Ma che dicano direttamente che dobbiamo andare a fanculo senza stare a prenderci in giro così eh.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Ma che dicano direttamente che dobbiamo andare a fanculo senza stare a prenderci in giro così eh.
Cosa è successo?
-
Citazione:
olivar
Cosa è successo?
Fallo di mano netto, per una volta si va a vedere il var, niente rigore. Poi intervento da dietro di non so chi di loro, in netto ritardo, niente fallo, nel proseguimento dell'azione scontro di gioco fortuito tra masina e uno di loro che rimane a terra (a fare scena), var ed espulsione di masina.
-
Rigore non dato per fallo su Eder
Sul tocco D'Ambrosio era a meno di 1 metro dalla palla e non c'è volontarietà, giusto non fischiarlo
Le espulsioni sono nettissime, non so di cosa si può lamentare il Bologna....
E pensare che bastava tenere fuori Candreva per vincere, magari c'era qualcuno che lo diceva da mesi....
-
Benevento :look:
Durerà poco
-
-
Citazione:
Whis
Fallo di mano netto, per una volta si va a vedere il var, niente rigore. Poi intervento da dietro di non so chi di loro, in netto ritardo, niente fallo, nel proseguimento dell'azione scontro di gioco fortuito tra masina e uno di loro che rimane a terra (a fare scena), var ed espulsione di masina.