Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Perché 10-15 partite?
Citazione:
fantaluca
ma è bizio :esd:
cioè avete visto i nomi che avete si? lo sapete che sono sempre 11 i giocatori titolari che si possono schierare?
che CR7 non viene per fare solo i match di cartello + la Champions? è uno che salta il match solo se ha una gamba sola... su 50-60 gare non ne concederà dal primo minuto alla sua riserva più di 10-15 in una stagione senza infortuni e in queste ci metto dentro le (4-6 di C. Italia)
Citazione:
Tossico
Attenzione. Secondo me Morata non farebbe 10-15 partite. Anche perché può anche fare l'esterno. E Allegri ha spiegato che quest'anno vuole proporre Bernardeschi come interno sinistro.
bah ci vogliono mesi per vedere rodato un cambio così e cmq morata deve scalzare un altro che gioca anche senza piedi come il croato... tra i due non so chi gli da meno spazio a quello che fa la riserva loro...
Citazione:
Tossico
Su Pogba ogni opzione decade se non è vera la storia della "recompra" per una cifra che non generi minusvalenza, quindi appunto 60 milioni. Però è solo un pour parler su tutto. Anche perché bisogna capire come siamo messi con le liste...
sembra strano ma Raiola può tutto :sisi:
-
Morata potrebbe dare il cambio a Mandzukic? Con la prospettiva futura che tra 1 max 2 anni diventi lui il titolare.
-
Bizio tieni conto che un Cuadrado, per fare un paragone su un giocatore non titolare inamovibile, ha giocato 30 partite in stagione
-
Citazione:
Khabar
Bizio tieni conto che un Cuadrado, per fare un paragone su un giocatore non titolare inamovibile, ha giocato 30 partite in stagione
io ho parlato di 10-15 gare da titolare... ripeto da titolare non ho parlato di presenze in stagione
-
Citazione:
Lupo
Morata potrebbe dare il cambio a Mandzukic? Con la prospettiva futura che tra 1 max 2 anni diventi lui il titolare.
Credo che entrambi vediamo CR7 che può fare sia la punta centrale sia il laterale con Mandzukic che fa a sportellate come Benzema. Ma anche ai Mondiali, Mandzukic giocava da prima punta ma arretrava e si allargava un sacco per fare entrare Perisic e Rebic (incredibile che in viola non si sia espresso…). Mandzukic può fare qualsiasi ruolo, Morata ancora no, ma per esempio ai tempi faceva la prima punta con Tevez, mentre con Zaza e Mandzukic faceva la seconda punta. Vedremo comunque. Secondo me la Juve non è così propensa ad acquistarlo. Prima di certo bisogna vendere...
-
Citazione:
Khabar
se mettiamo sullo stesso piano higuain e ronaldo come voglia di esser sempre in campo, cuadrado l'anno scorso ha fatto 29 presenze ma solo 16 da titolare.
Tenendo conto perà che Cuadrado può giocare in vari ruoli dal terzino all'attaccante esterno.
Percui presumibilmente un 15 partite titolari per un morata che di ruoli ne sa fare molti meno che mandzukic o cuadrado, è una stima plausibile.
-
anche se fosse 15 da titolare e 15 entrando in corsa proprio non vedrei il problema
-
-
Evra :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
riportiamolo a casa :hail: :hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
Lupo
se mettiamo sullo stesso piano higuain e ronaldo come voglia di esser sempre in campo, cuadrado l'anno scorso ha fatto 29 presenze ma solo 16 da titolare.
Tenendo conto perà che Cuadrado può giocare in vari ruoli dal terzino all'attaccante esterno.
Percui presumibilmente un 15 partite titolari per un morata che di ruoli ne sa fare molti meno che mandzukic o cuadrado, è una stima plausibile.
cuadrado è stato anche fermo due mesi per infortunio a gennaio/febbraio eh
-
Citazione:
Buffon01
occristo :rotfl:
-
Citazione:
Buffon01
santo cielo
rinchiudetelo :rotfl2:
-
-
ahahahahah, che grande Evra'
-
Si ma serve un ordine restrittivo per tenere quest’uomo lontano dagli alcolici :rotfl2:
-
morata ora come ora spero abbia capito anche lui che è impresentabile come punta titolare di una big.
-
Ma Morata non sarebbe alternativo a Ronaldo
In un 4-3-3 giocherebbe esterno destro (almeno credo)
Comunque non credo sia un giocatore di cui abbiamo bisogno ora, sarebbe molto meglio il ritorno del polpo Paul perché di attaccanti ne abbiamo troppi e a centrocampo siamo messi così così
-
Imho morata è validissimo tecnicamente, è veloce e si sacrifica..ha bisogno di un sistema di gioco adatto (al Chelsea lasciamo stare) e di fiducia..alla Juve, dopo un anno dietro manzo, potrebbe trovare sempre più spazio
Se devo spendere 60mil per Pogba che gioca solo quando ha voglia (facendo la differenza, negli altri casi la fa in negativo), preferirei metterli su un rakitic, un ozil o profili simili (poi bisogna vedere ingaggio e quant'altro): gente dal rendimento costante
-
-
Citazione:
Khabar
50M Rugani?????
Se lo vuole Sarri, vendere all'istante che tanto pagano qualunque cifra
-
Citazione:
smoldino
Se lo vuole Sarri, vendere all'istante che tanto pagano qualunque cifra
Ma lo porto in braccio io a quella cifra
-
Faccio il pieno alla macchina e passo a prenderlo
-
-
-
Citazione:
Khabar
torino auxilium sparisce o ne nasce una nuova in città?
-
Citazione:
bizio77
Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)
-
Citazione:
Khabar
Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)
il fatto di aver messo quella data mi fa pensare ad un annuncio (se fosse solo marketing perchè annunciare qualcosa in questo modo?)
@Tossico
? :look:
-
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium
-
Citazione:
Khabar
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium
e cambierà il nome in PalaJuventus :looksi:
no cmq a maggior ragione, a margine di una cosa del genere ci piazzi la maglia "speciale" a meno che nn vuoi appunto fare un annuncio di altro tenore su un progetto più ampio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcuno
-
Citazione:
fantaluca
beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcuno
Casale?
-
Citazione:
fantaluca
non ce lo vedo un progetto con dentro la Juve e il suo nome che parte dalle serie inferiori... come per la Juve femminile si è partiti subito dalla A e in grande stile :looksi:
-
le jersey da basket penso sia un progetto di adidas per anche altre squadre, non penso c'entri la voglia di mettere su una squadra in italia (per ora)
-
Citazione:
bizio77
non ce lo vedo un progetto con dentro la Juve e il suo nome che parte dalle serie inferiori... come per la Juve femminile si è partiti subito dalla A e in grande stile :looksi:
esattamente
-
Citazione:
Flaco
le jersey da basket penso sia un progetto di adidas per anche altre squadre, non penso c'entri la voglia di mettere su una squadra in italia (per ora)
non lo riterrei così assurdo (Real e Barcellona sono in Eurolega ad altissimi livelli da tanti anni) e cmq non capirei cosa c'entri una jersey della Juve come pubblicità
-
Citazione:
fantaluca
non lo riterrei così assurdo (Real e Barcellona sono in Eurolega ad altissimi livelli da tanti anni) e cmq non capirei cosa c'entri una jersey della Juve come pubblicità
c'entra come c'entra un cappellino, un pigiama o le mutande che puoi comprare sul sito
-
Citazione:
mark_lenders
c'entra come c'entra un cappellino, un pigiama o le mutande che puoi comprare sul sito
sul sito puoi comprare la canotta da basket della juve??? dove?
-
forse in futuro, visto che c'è scritto coming soon
-
Citazione:
mark_lenders
forse in futuro, visto che c'è scritto coming soon
si e la data tra 4 giorni :esd:
secondo me è evidente, poi se è marketing me la devono spiegare perchè non ha nessun senso
-
CR7 infatti l'hanno preso per giocare a basket