Vista la partita e ho la conferma che è proprio il nostro anno.
Spero almeno serva a far andare via il merda (senza fallire, possibilmente, non faccio parte di quella parrocchia).
Visualizzazione Stampabile
Vista la partita e ho la conferma che è proprio il nostro anno.
Spero almeno serva a far andare via il merda (senza fallire, possibilmente, non faccio parte di quella parrocchia).
La Lazio si riavvicina alla zona CL
Pareggio osceno per 1 a 1 a parma :sisi:
Ma la lazio... :look:
audero da ufficio indagini :sisi:
il genoa con Prandelli sta andando sin troppo bene
:esd:
Pareggio serale che muove poco per la Roma
Miha che ha detto sulla Sampdoria che ha falsato la lotta retrocessione?
Lo sapevo :esd:
Non dirò nulla. Dico solo che il campo ieri mi ha smentito riguardo la Spal.
La Lazio ha perso un'occasione colossale...
Guarda se non va l'Atalanta in Champions :esd:
Lotito si è incazzato, pare abbia minacciato la squadra di pesanti prese di posizione in caso di mancato passaggio del turno
:manina:
È tornato
Grande Milan :look:
Già siamo scarsi e abbiamo in panchina un primate ma se poi veniamo pure massacrati sistematicamente dagli arbitri è la fine.
Rigore inesistente e as usual niente controllo var, pioggia di ammonizioni e Romagnoli espulso a prescindere.
E visto l'accanimento della federazione è ben chiaro l'intento di affossarci chi abbia riportato in auge, sabatini di it.
L'Empoli è già retrocesso :zizi:
Menomale che sono morti ad un certo punto perché ci sono alcune squadre, tra cui il Parma, che si salveranno per chiari demeriti altrui più che per quanto fatto vedere durante la stagione
L'Atalanta sta buttando al vento una ghiotta occasione
De Roon su rigore
E la chiude Pasalic
La Fiorentina le vuole perdere tutte ormai
Perchè kessie è un idiota, voleva sentire l'avversario ma ha dato il là all'arbitro appoggiando la mano su quell'infame e condannato di izzo.
E cmq Romagnoli è il capitano di tutta la serie a maggiormente ammonito, 8 volte, per proteste quando proprio lui deve parlare con l'arbitro. Con lo stesso metro chiellini e bonucci non dovrebbero arrivare al secondo minuto di nessuna partita.
Sinisa rispetto a Inzaghi è un top allenatore.
Non lo paragono nemmeno con rattuso perchè lui non ha nemmeno il pollice opponibile :sisi: