Scusate...sbagliato topic :look:
Visualizzazione Stampabile
Scusate...sbagliato topic :look:
No dai basta con sta storia degli aiutini; il Bologna non ha rubato niente, caso mai la promozione l'hanno buttata via l'avellino e il pescara perchè se segnavano in quelle due occasioni allo scadere, non c'erano santi in paradiso a salvare i rossoblu.
Stai scherzando?? L'espulsione ci ha chiaramente aiutati, è un comblotto.
Peccato ho sperato fino alla fone. Cmq gran prestazione del ripescara :sisi:
Cmq regolamento della minkia, una volta c'erano i supple in caso di 2 pareggi...
SERIE A.
immeritata per alcuni, con infarti.
invasione e, se avessi potuto, limone a quella cazzo di traversa, ma solo un bacio, anche se mi sarei scorticato il pene a forza di dimostrargli amore a quella cacchio di traversa.
Dispiace che qualcun'altro soffra, sopratutto gli Avellinesi, ma il calcio è così, e l'avrei detto anche se fosse passato il Pescara.
detto questo, sono tornato ora a casa, è stato bello vedere una città e soprattutto uno stadio in cui c'erano solo tifosi del Bologna a parte il legittimissimo (2000>1200, ma vabbè) settore ospiti a tifare per la squadra della propria città. siamo di nuovo dove meritiamo, e dobbiamo rimanerci fino a che vivo, cazzo.
Bentornato al Bologna. :zizi:
Complimenti cmq ad Avellino e Pescara che hanno filo da torcere fino alla fine. :baffo:
From tapatalk with love
Io sono per la finale secca in campo neutro
Cmq aiutini?solo nella partita di ieri c era il rigore per fallo di mano in area..l espulsione era sacrosanta e troppo evidente..non poteva farne a meno :esd:
Pero sicuramente Bologna è una piazza che se sale ha speranze di rimanere su, Avellino e Pescara molto meno
2 mani consecutive nel giro di 1 secondo tra l'altro se ho visto bene :esd:
Per la meglio classificata vale per tutti i playoff.. Poi la finale non può avvantaggiare cosi tanto..oppure rimettono il gol IB trasferta che vale doppio
Cioè..non te la puoi scampa per due turni solo perche sei arrivata 1 (2,3 a seconda) posizione avanti, magari per 1 punto
Un vantaggio per chi arriva davanti in classifica è per me corretto, anche se qui inevitabilmente c'è chi vorrebbe il modello americano e chi no :asd:
Io farei:
- doppia partita, al ritorno gioca in casa chi arriva davanti in classifica
- tempi supplementari al termine del ritorno se si è in situazione di parità globale
- al termine del supplementare, valgono i gol in trasferta, quindi se finisce 0-0 l'andata e 1-1 il ritorno (esempio di ieri), passa il pescara
Premesso che per me i playoff sono una cagata pazzesca e che ho visto solo quelli causa inserimento del pacchetto Serie B in Sky solo a fine maggio: il culo del Bologna in questi playoff è qualcosa che dovrebbe essere dichiarato crimine contro l'umanità :esd:
play off da 8 squadre alla meglio delle 7 :rotfl:
Io tornerei alle tre promozioni dirette e amen.
http://www.darwinite-blog.com/2015/0...l#.VXgw9vntlBf
AHAHAHAHAHAHA!! :rotfl2:
http://4.bp.blogspot.com/-X4U8SN95xw...2B09.26.35.png
Sto piangendo :rotfl2:
Grazie a Dio, ho la moglie di Porta Nuova e mi posso godere le rustell :smiling:
ma perchè i giocatori cantavano "Juve merda" ieri? :asd:
V'ammazzeme Bjork. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
https://www.facebook.com/footballiceland?fref=ts
Perle di rara ignoranza e bellezza, tutte da scovare :rotfl:
"Duman asser contr li cic c'aveta pijà tant di chill pallunat ca divintet cic pur vu"
"Figli dell'uomo delle nevi ardètc Birk e prendetevi mia cognata! Ve se pùzz attappà lù cess, tenet da cacà in mezz a li pupàz di nev! Zozzzoni!!!!"
"Må ngülämmåmmête, jæt à køj lå lìv mmëzz å lù ghiaćć!!!"
auhauhauhauha poveri islandesi :P
Ho scoperto tutto ciò stamattina. :asd:
Sto collassando :rotfl:
Oramai qui a Pescara siamo al delirio. :esd:
Cmq la cosa più divertente è che il pescarese non è codificato a livello di scrittura e un sacco di gente lo scrive male... Pure io a volte devo leggere un paio di volte per capire alcune cose... La maggior parte comunque sono delle perle di prima categoria, quella quotata da red&blue era favolosa pure senza i simboli scandinavi. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Orgoglio abruzzese top :hail: :esd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che peccato, ora che il Como è tornato in B il varese di fanta se ne torna in lega pro con a capo dei venditori di tappeti :rotfl:
Mi è dispiaciuto per il Bassano, il Como è già stato anche in serie A, era meglio dare la possibilità a una squadra nuova.