Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.
A te quando scade l'abbonamento?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.
per un abbonamento così piccolo ti sconteranno qualcosa, ma non una follia
-
Citazione:
Colin_n7
A te quando scade l'abbonamento?
Fine ottobre.
-
Citazione:
fantaluca
per un abbonamento così piccolo ti sconteranno qualcosa, ma non una follia
Mi chiamano periodicamente per offrire cinema o sport; io accetto i mesi gratuiti, ma poi non confermo il pacchetto a pagamento (la tv è praticamente sempre sui canali per bambini o spenta e non mi va di vedere le partite in differita sul my sky); pensavo alla possibilità di mettere sky anche sulla tv in camera che uso come monitor del pc.
-
Citazione:
simon741
Fine ottobre.
Allora farai prima tu. Fai disdetta e fammi sapere. :zizi:
-
Citazione:
simon741
Mi chiamano periodicamente per offrire cinema o sport; io accetto i mesi gratuiti, ma poi non confermo il pacchetto a pagamento (la tv è praticamente sempre sui canali per bambini o spenta e non mi va di vedere le partite in differita sul my sky); pensavo alla possibilità di mettere sky anche sulla tv in camera che uso come monitor del pc.
capito
il fatto è che sky su un'altra TV = SkyQ platinum (1 mini, quindi un altro TV in sostanza, è compreso nell'offerta)... in sostanza 199 una tantum per l'installazione, poi i 6 di HD non li paghi più perchè è compreso ma ne paghi 8 o 9 (non ricordo potrebbe essere una cifra a caso) di servizio al mese
quindi pagheresti 3 euro in più di adesso passando così com'è
non credo che su skyQ che è una novità possano fare offerte ma senti cosa ti raccontano
-
Scusate: su Sky il ticket DAZN necessita di connessione web o meno?
Il padre della mia ragazza ha Sky a casa sua ma senza praticamente connessione interntet. Se attivasse il ticket DAZN riuscirebbe a vedere qualcosa o no?
-
Citazione:
Khabar
Il padre della mia ragazza ha Sky a casa sua ma senza praticamente connessione interntet. Se attivasse il ticket DAZN riuscirebbe a vedere qualcosa o no?
No DAZN va in streaming
-
Citazione:
Khabar
No
-
Come immaginavo. Ha una connessione a massimo 6Mega quando proprio va bene