Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Come immaginavo. Ha una connessione a massimo 6Mega quando proprio va bene
allora "non ha internet" è una cosa, "ha 6 mega" è un'altra
con 6 mega vedi decentemente (HD ne richiede circa 5, SD circa 2,5/3)
-
Citazione:
fantaluca
allora "non ha internet" è una cosa, "ha 6 mega" è un'altra
con 6 mega vedi decentemente (HD ne richiede circa 5, SD circa 2,5/3)
Ok grazie
-
Citazione:
Khabar
Ok grazie
ad ogni modo c'è il mese di prova gratuita apposta... se poi ha problemi non rinnova la mensilità
-
Citazione:
fantaluca
capito
il fatto è che sky su un'altra TV = SkyQ platinum (1 mini, quindi un altro TV in sostanza, è compreso nell'offerta)... in sostanza 199 una tantum per l'installazione, poi i 6 di HD non li paghi più perchè è compreso ma ne paghi 8 o 9 (non ricordo potrebbe essere una cifra a caso) di servizio al mese
quindi pagheresti 3 euro in più di adesso passando così com'è
non credo che su skyQ che è una novità possano fare offerte ma senti cosa ti raccontano
199 per attivare e stesso prezzo però senza pacchetti. Non mi conviene per l'uso che farei.
-
-
Citazione:
simon741
199 per attivare e stesso prezzo però senza pacchetti. Non mi conviene per l'uso che farei.
199 una tantum, poi lo stesso abbonamento lo vedi su 2 tv (che possono vedere/registrare canali diversi ovviamente)
-
Citazione:
ataris
Carpa e Consenza :rotfl:
-
Citazione:
ataris
non ho capito bene che squadre ci sono
Anche tu sbagli spesso a scrivere i nomi delle squadre, ma guarda caso, proprio quello l'hanno scritto bene :esd:
-
Niente.. Ho sempre quella sensazione di vedere la partita con microscatti su DAZN.. (sto vedendo una partita della Liga)...
Voi non li percepite?
-
Perugia - Brescia inguardabile su DAZN nonostante sia in chiaro sulla RAI