senza stipendio da due mesi significa che l'ultimo glielo ha pagato la juve :esd:
Visualizzazione Stampabile
senza stipendio da due mesi significa che l'ultimo glielo ha pagato la juve :esd:
Agnelli e Marotta alla lettura della notizia
:ordine:
Se c'è da pagare anche solo un euro, rimanga pure lì. Se torna gratis, ottimo. Se allo stesso modo va in qualche altra squadra che non è la Juve (in Europa intendo), mi scade molto come persona. Quindi andrà al Chelsea... :asd:
Si è rotto anche Morata in nazionale.
Sospetta (non confermata) frattura al perone.
quest'anno è così... una sfiga senza limiti
purtroppo i furbi fanno finta che i propri giocatori siano infortunati (salvo poi giocare la settimana dopo saltellando come stambecchi), noi proprio siamo scemi e non ce la facciamo
non può essere sfiga dai...dal 20 luglio Morata si è fatto due infortuni muscolari e una sospetta frattura del perone, saltando da solo. Ha 23 anni cazzo, non 75.
Va preso quell'incompetente (che non so chi sia) che ha deciso di rinunciare alla preparazione quest'anno e messo a scopare il mare per il resto della sua vita.
eh dipende, qui non si parla di un contrasto, ha saltato e si è fatto male, nemmeno cadendo male da quello che ho visto (vorrei rivedere però perchè sono in hotel e sto guardando la tv di sfuggita). un fisico allenato, in un ragazzo/atleta, il colpo lo regge.
quoto dexter, sopratutto se c'è recidiva anche in altre squadre.
viste bene le immagini....c'è un contrasto con un difensore per cui il fattore sfiga incide molto di più.
secondo AS è esclusa la frattura del perone...speriamo bene...