Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Oki. :sisi:
Mica mandano una mail di conferma? O solo l'avviso di lettura della pec?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
solo la ricevuta di ricezione della pec (come la ricevuta di ritorno cartacea) che devi tenere da parte.
Poi ti telefoneranno. Assicurati che sul faidate i tuoi contatti siano ok se ti interessa essere richiamato per le offerte.
-
Citazione:
fantaluca
solo la ricevuta di ricezione della pec (come la ricevuta di ritorno cartacea) che devi tenere da parte.
Poi ti telefoneranno. Assicurati che sul faidate i tuoi contatti siano ok se ti interessa essere richiamato per le offerte.
Il numero c'è, non trovo nulla riguardo l'autorizzazione a essere chiamato per scopi commerciali, ma non ho mai modificato nulla...
-
Citazione:
Colin_n7
Il numero c'è, non trovo nulla riguardo l'autorizzazione a essere chiamato per scopi commerciali, ma non ho mai modificato nulla...
non serve
-
Ma chiamare un qualche numero che non costi sei miliardi al minuto e incazzarsi per riavere ALMENO la Bundesliga secondo voi serve?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma chiamare un qualche numero che non costi sei miliardi al minuto e incazzarsi per riavere ALMENO la Bundesliga secondo voi serve?
secondo me no :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
No
-
Citazione:
Red&BlueFan
La Bundes è nel pacchetto Sport, se non lo hai c'è poco da fare
-
Citazione:
smoldino
La Bundes è nel pacchetto Sport, se non lo hai c'è poco da fare
Prima però la vedevo pur non avendo Sport. Da anni.
Poi giustamente già che tolgono Liga, 3 partite di A e tutta la B pensano bene di levarmi ANCHE la Bundes.
Mi danno la Champions, ok, ma non l'ho chiesta io.
In questi casi su 100 utenti quanti:
A) Sottoscriveranno il pacchetto Sport pur di vedere la Bundesliga.
B) Gli insulteranno tutti i parenti fino alla 7a generazione e avranno voglia di dare disdetta?
Io dico che il 99% sceglierà B...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Prima però la vedevo pur non avendo Sport. Da anni.
Poi giustamente già che tolgono Liga, 3 partite di A e tutta la B pensano bene di levarmi ANCHE la Bundes.
Mi danno la Champions, ok, ma non l'ho chiesta io.
In questi casi su 100 utenti quanti:
A) Sottoscriveranno il pacchetto Sport pur di vedere la Bundesliga.
B) Gli insulteranno tutti i parenti fino alla 7a generazione e avranno voglia di dare disdetta?
Io dico che il 99% sceglierà B...
I pacchetti sono per 2 utenze distinte, chi vuole vedere il calcio basato sul mondo italiano (Serie A + Coppe) e chi vuole anche tutto il resto
Secondo me la nuova strutturazione dei pacchetti è corretta, sta all'utente scegliere da che parte stare; capisco tuttavia se che uno paga e poi non ha neanche la certezza di vedere la partita fa incazzare parecchio. Sul fatto che il prezzo aumenti sempre più c'è poco da fare, se esiste solo Sky può fare quel che vuole, giustificando l'aumento ad ogni introduzione tecnologica di sorta
Poi chiaro che se chi si inserisce è un DAZN che da come è partito fa acqua da tutte le parti, non saprei onestamente cosa pensare :esd:
-
Siamo d'accordo che l'utente Sky è stato danneggiato, si?
E allora che male ci sarebbe a risarcirlo almeno in parte a costo 0 (perchè come detto NESSUNO farà Sport per la Bundes e stop) lasciandogli una cosa che vedeva già?
Questo prescinde dai pacchetti.
Ah ma loro sono i grandi manager....