Spalletti ha seguito molto spesso l'Empoli quest'anno.
Ci sta che abbia visto molto bene Zielinski, che e' un buonissimo giocatore
Visualizzazione Stampabile
quindi viene spalletti e chiederebbe zielinski: tutto ok.
Arriva sabatini e porta ucan...è della lazio....
fermo restando che non si deve mai offendere una persona dandogli del laziale :D però è già in atto la fase di decollo verticale pro spalletti senza se e senza ma.
onestamente i giocatori anonimi che ha portato sabatini hanno reso poco.. trovo molto più interessante quel che vuole Spalletti Zielinski è davvero forte ho sentito pure che si parlava di tonelli altro bel difensore che alla roma serve assolutamente. Punterei anche per un buon terzino però.
sono giocatori che hanno esperienza (Tonelli e Zielinski) di serie A. Ucan manco in Turchia giocava.
Adesso io non voglio esaltare qualsiasi cosa fa Spalletti e manco demonizzare Sabatini pero' tra sti due giocatori ed Ucan c'e' una notevole differenza.
Poi io volevo Tonelli pure prima...
Tonelli è arrivato in serie A un po' tardi, ma era nel giro dell'under21 e ha molta esperienza in serie B; come quarto centrale ad alti livelli ci sta.
Fino a ieri la difesa della Roma sembrava un titanic, rudiger veniva fischiato in continuazione e le prestazioni di Castan parevano dire che non è ancora pronto per giocare. A parte Manolas di difensori di un certo livello sembrava che alla Roma non ce ne fossero.
Che adesso invece giovi solo una riserva mi pare singolare.
Non ho visto la Roma molto spesso, ma da ciò che ho letto qui, ho capito che finora era un problema di organizzazione difensiva che riguarda tutta la squadra più che di singoli; del resto prendere a gennaio un top come centrale difensivo è molto dura (si sta facendo una discussione simile nel topic del napoli).