Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Per esperienza, le offerte migliorano sempre; dipende quanto sei in grado tu di aspettare, se hai volontà di avere anche un periodo "buio" senza abbonamento e se l'offerta che ti propongono rientra nel tuo range di "accettabilità"
Dipende da quando cominciano a chiamare. Se lo fanno dopo la scadenza dell'abbonamento un pò di ansia mi viene sicuramente, quindi perderei forza contrattuale. :esd:
Le offerte le possono anche migliorare, ma se, ad esempio, ti offrono il calcio in promozione la prima volta in una soluzione complessiva che però non ti piace e che quindi rifiuti, mica è detto che nelle successive telefonate ti rioffrano ancora il calcio in promozione. Potrebbero offrirti il cinema, sport, famiglia, hd, ma il calcio no...e rimani fottuto.
-
Citazione:
Colin_n7
Dipende da quando cominciano a chiamare. Se lo fanno dopo la scadenza dell'abbonamento un pò di ansia mi viene sicuramente, quindi perderei forza contrattuale. :esd:
Le offerte le possono anche migliorare, ma se, ad esempio, ti offrono il calcio in promozione la prima volta in una soluzione complessiva che però non ti piace e che quindi rifiuti, mica è detto che nelle successive telefonate ti rioffrano ancora il calcio in promozione. Potrebbero offrirti il cinema, sport, famiglia, hd, ma il calcio no...e rimani fottuto.
Ma tu mettiti nell'ottica che puoi ottenere ciò che vuoi tu, e lo otterrai. Mi sembri troppo schiavo dei loro ragionamenti :esd:
Fidati che la forza contrattuale non esiste, ci sei solo tu che paghi. Non ci sarà nessuno disposto a regalarti niente, ma con pazienza puoi ottenere un bello sconto :sisi:
Già partire col dire "voglio Calcio+Sport+HD+SkyGo a 35 euro al mese" è un bel piano, poi come ti dicevo prima dipende da tanti fattori, soprattutto da quanta voglia hai di sbatterti e da quanto vuoi/puoi resistere alle prime offerte (che manco devi stare a sentire)
-
Citazione:
smoldino
Ma tu mettiti nell'ottica che vuoi ottenere ciò che vuoi tu, e lo otterrai. Mi sembri troppo schiavo dei loro ragionamenti :esd:
Fidati che la forza contrattuale non esiste, ci sei solo tu che paghi. Non ci sarà nessuno disposto a regalarti niente, ma con pazienza puoi ottenere un bello sconto :sisi:
Ma io lo so ciò che voglio, il punto è che non puoi avviare una trattativa a telefono con l'operatore se l'offerta che ti fa non è modulabile.
Speri che prima o poi arrivi l'offerta giusta e stop.
Poi, ripeto, se lo fanno prima che mi scade l'abbonamento non avrei problemi a dire di no alle prime chiamate. Se lo fanno dopo mi "schiavizzo" di più. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma io lo so ciò che voglio, il punto è che non puoi avviare una trattativa a telefono con l'operatore se l'offerta che ti fa non è modulabile.
Speri che prima o poi arrivi l'offerta giusta e stop.
Poi, ripeto, se lo fanno prima che mi scade l'abbonamento non avrei problemi a dire di no alle prime chiamate. Se lo fanno dopo mi "schiavizzo" di più. :esd:
tu accetti la prima, ne sono certo :esd:
-
Ho scoperto ora che avevo sky kids, sky on demand e sky go gratuiti solo da attivare; una svolta.
-
Citazione:
fantaluca
tu accetti la prima, ne sono certo :esd:
Facile. :esd:
Cmq avevo capito male, chiamano nell'ultimo mese precedente la scadenza dell'abbonamento, una volta a settimana...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Facile. :esd:
Cmq avevo capito male, chiamano nell'ultimo mese precedente la scadenza dell'abbonamento, una volta a settimana...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non te sta a fa troppe pippe. Quando chiamano chiamano. È chiaro non te chiamano 6 mesi prima, finché ti possono scucire soldi te li scuciono
-
Mi hanno chiamato oggi
Pacchetto base+sport o calcio a 19.90 per 6 mesi.. calcio+sport mi viene 35 e poi passa a 45 circa..ciao
-
Ma Sky go da browser non va piu?
-
Citazione:
Khabar
Ma Sky go da browser non va piu?
Ci ho guardato il Milan stasera quindi ti direi che funziona