Visualizzazione Stampabile
-
chiusa l'esperienza 2014 ho iniziato anche io a provare la beta, ecco un po' di impressioni:
pro
- il 3d sembra scorrere decisamente meglio, rispetto all'edizione precedente sono riuscito ad alzare i dettagli e forse potrei azzardarmi a ripristinare il pubblico. Speriamo che non tocchino nulla...
- sempre riguardo il 3D mi pare migliorato molto rispetto all'anno passato. Animazioni più ricche e movimenti dei giocatori più vicini alla realtà pur restando su un livello grafico molto semplice
- mi piace molto l'idea di nascondere maggiormente i valori dei giocatori sconosciuti
contro
- vado un po' controcorrente e dico che non sono esaltato dalla nuova homepage. Probabile che ci voglia un po' di tempo per adattarsi ma mi mancano molti punti di riferimento, non trovo dei tasti (dov'è finito il tastino per vedere le classifiche di tutti gli altri campionati caricati? :look:). Ci sono altre cose che non mi esaltano, tipo il carattere utilizzato, troppo giocattoloso, ma si tratta veramente di dettagli ininfluenti.
- la schermata tattica...imho c'è troppa roba dentro. La colonna con ruoli e istruzioni ai giocatori crea confusione, trovavo molto più semplice la pagina com'era realizzata l'anno passato: lista giocatori + campo con squadra schierata.
- giocando in finestra su notebook in qualche occasione ho trovato pagine troncate o non visualizzare completamente.
L'aspetto tattico non l'ho ancora studiato per cui mi riservo di dare un giudizio più in la.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef81
Non ricordo ma il campionato indiano è presente in FM15??
Penso di si , sicuramente non quello di Del Piero, Trezeguet & c.
-
-
Mie impressioni:
Contro:
Schermata tattiche CERVELLOTICA. Peggiorata rispetto al 2014 , I cursori tondi sono un arzigogolo non necessario, prima era molto più intuitivo e semplice.
Numero delle reti ( amichevole finita 7-7 da un 6-1 per me ... )
Cambi tattici che scombinano la partita sempre a SFAVORE.
Numero degli autogoal.
3D molto pattinato .
Numero degli esoneri altissimo
PRO
Mercato piu movimentato mi diverto molto
Osservatori più realistici
Colloqui di lavoro meravigliosi
FInalmente la figura del manager puo fare da allenatore e inficiare direttamente in uno o più aspetti dell'allenamento.
-
Citazione:
Lore Viola
anche a me sembrava peggiorato....poi (sembra un controsenso lo so....) ho abbassato il livello di grafica della partita a media ed ho alzato di una tacca la velocita delle azioni che vedo nel 3d.
E ora mi oiace molto di più il 3d
prova....tentar non nuoce...
Nel fine settimana ho bevuto meno Grappe e sto apprezzando anche io ... LE TATTICHE E LA LORO SCHERMATA DA RICERCATORI DELLA NASA QUELLA NON MI VA GIU!
-
Citazione:
BONI "il mister"
... LE TATTICHE E LA LORO SCHERMATA DA RICERCATORI DELLA NASA QUELLA NON MI VA GIU!
Non vedo l'ora di provare questa schermata, quasi tutti ne parlano in maniera negativa..strano per un gioco che negli ultimi anni è a caccia dei casual-gamer
-
Citazione:
Mark Silver
Penso di si , sicuramente non quello di Del Piero, Trezeguet & c.
Io intendevo proprio quello...perchè ce ne sono altri?
-
Citazione:
Mark Silver
Non vedo l'ora di provare questa schermata, quasi tutti ne parlano in maniera negativa..strano per un gioco che negli ultimi anni è a caccia dei casual-gamer
la schermata delle tattiche è questa (ho preso in prestito l'immagine postata da Olivar per comodità)
http://i61.tinypic.com/2m4oyl0.png
per me sarebbe stato meglio lasciare indicazioni e ruoli come l'anno passato, cioè nel "campo", e la prima colonna a sx dedicarla alla forma del giocatore.
Con questa realizzazione si crea confusione sia nel campo con qui pallini che occupano spazio sia nella parte dedicata ai nomi, dove ci sono troppe cose da leggere.
E' cmq una cosa prettamente visiva e probabilmente basterà farci l'occhio per qualche giorno per riabituarsi.
-
Citazione:
Stef81
Io intendevo proprio quello...perchè ce ne sono altri?
http://www.fmita.it/forum/showthread...ll=1#post33893
-
Citazione:
dexter7
la schermata delle tattiche è questa (ho preso in prestito l'immagine postata da Olivar per comodità)
http://i61.tinypic.com/2m4oyl0.png
per me sarebbe stato meglio lasciare indicazioni e ruoli come l'anno passato, cioè nel "campo", e la prima colonna a sx dedicarla alla forma del giocatore.
Con questa realizzazione si crea confusione sia nel campo con qui pallini che occupano spazio sia nella parte dedicata ai nomi, dove ci sono troppe cose da leggere.
E' cmq una cosa prettamente visiva e probabilmente basterà farci l'occhio per qualche giorno per riabituarsi.
E' brutto il campo senza i compiti e i ruoli dei giocatori