Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Beh....io non tifo Milan ma gufo comunque qualunque squadra italiana che gioca in coppa.....più vanno avanti più si arricchiscono aumentando ulteriormente il divario che è già elevatissimo nel nostro campionato.
-
si avvicina il triplete :hail:
-
Citazione:
fantaluca
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve :esd:
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
Citazione:
Saz
Allegri è un incapace
What's new?
Non c'è bisogno di nessuna prova per saperlo :sisi:
La juve sta vincendo nonostante allegri e grazie a Tevez :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
su di te non ho mai avuto dubbi :esd:
-
Dobby è una certezza :hail:
-
Caso Tevez per la stampa argentina: "Ha detto cagòn ad Allegri"
Carlos si divincola, furioso, e urla quelli che i compatrioti del quotidiano Olé sono sicuri siano insulti: "Gli ha detto cagon, puto" sostiene il giornale, una sorta di "Fifone, 'cagasotto'".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...02655371.shtml
allegri cagon :asd:
-
-
-
Io neanche ho tifato Juve. Mai nella vita proprio. :esd: piuttosto ho assistito ammirato alla prestazione ottima che ha fatto... E comunque davanti c'era la squadra europea che odio di più, perciò...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
è cambiato il regolamento nel 2014.
dopo i quarti le diffide si azzerano e servono comunque tre gialli in tre partite diverse per essere squalificati.
Quindi, a meno di rosso diretto (e al Benabeu sappiamo come volano i cartellini verso le ospitate :esd:) non sarebbero squalificabili.
Citazione:
Lokiz
Le diffide ci saranno in finale nel caso si dovessero far ammonire, da scontare nella prossima edizione di CL.
Mi sa che vi sbagliate:
Citazione:
Originariamente Scritto da Regolamento Ufficiale
22.01 As a rule, a player who is sent off the field of play is suspended for the next match in a UEFA club competition. The Control and Disciplinary Body is entitled to augment this punishment. For serious offences the punishment can be extended to all UEFA competition categories.
22.02 In case of repeated cautions:
a) before the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as after the fifth caution;
b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).
22.03 Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward either to the next stage of the competition or to another club competition in the current season.
22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage.
22.05 Cautions and pending yellow-card suspensions from club competition matches expire at the end of the season.
I gialli vengono azzerati all'inizio del group stage, e poi mai più. Però ne servono tre per essere squalificati, non due.
Citazione:
Saz
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Io invece faccio proprio il contrario. Tifo Juve per poter dire "visto che è bravo?". A parte che le italiane le tiferei comunque.