Visualizzazione Stampabile
-
Guardiola ha minacciato De Jong... De Jong si è notato solo per il fallo (assolutamente volontario e in ritardo), per il resto, nulla... De Sciglio ha fatto bene solo una parte di prima stagione, poi secondo me ha delle lacune incredibili... ed è in nazionale... mamma mia...
-
Miha sfancula apertamente Zapata dopo l'ennesima vaccata :esd:
-
Minchia quanto cacchio è forte Gotze
-
Boh, spero sia davvero soprattutto questione di differenza atletica
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Sicuramente.
Io ad ogni modo sono parecchio più tranquillo di prima :esd:
De Sciglio sempre più inspiegabile.
-
Citazione:
Saz
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Per quanto il Milan sia stata una delle prime italiane ad iniziare questi hanno già giocato una Supercoppa è ovvia stiano fisicamente molto più avanti.
Ciò non toglie che è palese il Milan abbia lacune in difesa ed a centrocampo.
Secondo me anche in attacco visto che non mi piace nessuno dei nuovi acquisti, ma questo sarebbe un altro discorso ancora.
-
in pratica tutte le squadre che stiamo affrontando noi italiani corrono di piu'...diciamo che e' perche' sono piu' avanti nella preparazione.............................
-
De Sciglio ha giocato tutto il precampionato bene, ha steccato giusto ieri :look:
Dove non mi sembra che qualcuno abbia brillato, ma vabbè, lasciamo stare :asd:
-
Diciamo anche una cosa. Il Bayern ha un gioco collaudato da tempo in cui ogni anno aggiunge un fenomeno e molti giovani. Vidal ieri sembrava giocasse lì da secoli. Pensate solo al gol di Lewa com'è arrivato. Vanno in 3 in pressione, uno la prende, Muller la alza e Lewa tira al volo... Gol spaziale... un palo e una traversa su azioni create ad hoc, mille azioni... il Milan quest'anno non ha le coppe, non penso possa vincere ad oggi lo Scudetto, a meno di un crollo abissale della Juve, ma di certo è una squadra che si sta costruendo in maniera positiva.
-
Citazione:
Mike Patton
in pratica tutte le squadre che stiamo affrontando noi italiani corrono di piu'...diciamo che e' perche' sono piu' avanti nella preparazione.............................
il problema è che anche a marzo e sprile corrono di più
e anche ai Mondiali corrono di più
casualità ma l'italiano è tanto sfigato da trovare sempre una squadra che corre di più