Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
E dopo il Barça, battuto (1-0) anche il Chelsea a Londra. :zizi:
Campioni di Agosto!! :qwe:
ero via, dimmi, com'è stato possibile? :D SBAVO!
-
Citazione:
Lupo
ero via, dimmi, com'è stato possibile? :D SBAVO!
Non l'ho vista per intero, i primi e gli ultimi 20 minuti più o meno. Mi ha impressionato positivamente Suarez, arcigno su ogni pallone e bravo anche nel far ripartire l'azione, ma soprattutto lo spirito battagliero della squadra sostenuto da una condizione fisica che sembra già buona. Ovviamente nel finale è stato un assedio nella nostra area, il Chelsea non ci stava a perderla e sono volate anche entrate "cattive" da entrambe le parti. Al netto dei tanti cambi in corso, partita vera. :looksi:
-
Bene! anche se pure l'anno scorso in estate abbiam battuto il real madrid per poi fare un anno non così al top...
Intanto pare che arrivi Kalinic dal Dnipro, boh, non mi pare il bomber di cui avremmo tanto tanto bisogno :|
-
Citazione:
Lupo
Bene! anche se pure l'anno scorso in estate abbiam battuto il real madrid per poi fare un anno non così al top...
Intanto pare che arrivi Kalinic dal Dnipro, boh, non mi pare il bomber di cui avremmo tanto tanto bisogno :|
aspetto di conoscere le cifre, sinceramente per quel poco che si trova in rete pare una brutta coppia di Gomez. Speravo che concentrassero quei pochi soldi destinati al mercato in altri ruoli decisamente più scoperti... in fin dei conti per fare da alternativa a Babacar e Rossi sarebbe andato bene anche un Gilardino a fine carriera.
Vediamo, magari ci sorprendono nel finale con effetti speciali!! Magari...
-
Citazione:
Lionheart
aspetto di conoscere le cifre, sinceramente per quel poco che si trova in rete pare una brutta coppia di Gomez. Speravo che concentrassero quei pochi soldi destinati al mercato in altri ruoli decisamente più scoperti... in fin dei conti per fare da alternativa a Babacar e Rossi sarebbe andato bene anche un Gilardino a fine carriera.
Vediamo, magari ci sorprendono nel finale con effetti speciali!! Magari...
di giovani da portare in prima squadra o riportare a casa come zohore?Che fine hanno fatto?
-
Citazione:
DrSoul
di giovani da portare in prima squadra o riportare a casa come zohore?Che fine hanno fatto?
Zohore - legato da non ricordo quale grado di parentela con Drogba ma di cui non deve condividere molto altro :esd: - non è più di proprietà della Fiorentina.
Ad ogni modo quest'anno i giovani su cui puntare seriamente non mancano, lo stesso Rebic (gol anche ieri con la Lucchese) pare destinato a restare.
Inoltre si vocifera una trattativa avanzata per Donsah, sarebbe un altro bel colpo in prospettiva secondo me. :sisi:
Gondo e Capezzi invece vanno in B, Ternana e Crotone.
-
Citazione:
Lionheart
Zohore - legato da non ricordo quale grado di parentela con Drogba ma di cui non deve condividere molto altro :esd: - non è più di proprietà della Fiorentina.
Ad ogni modo quest'anno i giovani su cui puntare seriamente non mancano, lo stesso Rebic (gol anche ieri con la Lucchese) pare destinato a restare.
Inoltre si vocifera una trattativa avanzata per Donsah, sarebbe un altro bel colpo in prospettiva secondo me. :sisi:
Gondo e Capezzi invece vanno in B, Ternana e Crotone.
È il centravanti di lusso del mio Messina a FM. Rispetto per lui. :dito:
From tapatalk with love
-
Rottura a mezzo stampa di Joaquin che chiede a gran voce la cessione
-
Citazione:
smoldino
Rottura a mezzo stampa di Joaquin che chiede a gran voce la cessione
Ennesima rottura direi a Firenze :asd:
-
Citazione: