Visualizzazione Stampabile
-
Che sfiga sto ragazzo....L'anno scorso la spalla (pericolosissima per i portieri) ed è rientrato ad ottobre, quest'anno il ginocchio e sono altri sei mesi...:dead: Oltretutto scontrandosi con un compagno ed è rimasto in campo fino alla fine facendo anche un miracolo vero.
-
cioè ha giocato con un legamento sfasciato???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
cioè ha giocato con un legamento sfasciato???
Si :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si :|
https://www.youtube.com/watch?v=fqTXXK34D84
-
Archiviata la denuncia per diffamazione a Gasperini. C'era da aspettarselo...
-
Salvi!! E con il prossimo fanno 10 anni di fila in Serie A, non succedeva da....boh, forse primo Dopoguerra :sad:
Grazie a Preziosi, Gasperini e a tutti i 4604560564 giocatori passati di qui :esd: in questa decade.
-
-
Premesso che vorrei essere sicuro che non sia un fake, se l'ha scritto è un coglione.
Ok che da un mese gli han detto di tutto, augurio di morte compreso, ma per me è inaccettabile che un giocatore si metta a battibeccare con degli idioti via web. E questo lo penso da tempo, non c'è bisogno di vergogne come questa (ripeto: se vera).
-
Citazione:
pazza_inter
Citazione:
Red&BlueFan
Premesso che vorrei essere sicuro che non sia un fake, se l'ha scritto è un coglione.
Ok che da un mese gli han detto di tutto, augurio di morte compreso, ma per me è inaccettabile che un giocatore si metta a battibeccare con degli idioti via web. E questo lo penso da tempo, non c'è bisogno di vergogne come questa (ripeto: se vera).
è un fake mi sa... il proflio twitter di perin non è mattiaperin_freerider ma @MattiaPerin
-
Citazione:
bizio77
è un fake mi sa... il proflio twitter di perin non è mattiaperin_freerider ma @MattiaPerin
mi sono sempre chiesto: ma chi vieta ad un famoso di farsi 2-3 account per insultare tutti e poi trincerarsi dietro il profilo ufficiale? :look: