Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da
@
Bel Vale
a scendere.
Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"
Get a life, I'd say :D
Uno può incazzarsi con te o con qualcun altro qui dentro perché magari siete troppo presi dal tifo per la vostra squadra e quindi magari prendete sul personale qualsiasi cosa, però si soprassiede, ma poi tu stesso l'hai riconosciuto e lo riconosci, ma quando si tirano fuori certe stronzate, non è possibile stare in silenzio su...
-
Citazione:
*Asmodæus*
...ma anche andare una volta a Torino non toglie certo il dubbio di far parte di un branco di pecoroni che si butta sul carro dei vincitore neh :D
P.s. Prima che tu mi attacchi io tifo Roma sin da piccolissimo sia per motivi familiari tipo la presenza di Giuda e altri 6 zii e relative famiglie, sia perché a 6 anni ero già molto più intelligente delle locali pecore strisciare mie coetanee.
"juventino dalla nascita" affermato a sud di Cuneo equivale a "pecora dalla nascita"
:dito:
http://www.padovadonne.it/wp-content...gnello-475.jpg
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da
@
Bel Vale
a scendere.
Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"
Get a life, I'd say :D
Ottimo discorso..
poi ci sono i casi particolari come chi nasce in epoca Van Basten, Maradona, Mancini e Klissman e si rifiuta di tifare per la squadra del momento per continuare una tradizione familiare antica di 4 generazioni in un paesino in cui la gente è talmente orgogliosa della propria identità e della propria squadra di calcio che ha come acerrimi rivali Livorno, Grosseto, Siena, Fiorentina, Pisa e Lucchese.. :esd:
-
mio padre era Milanista... per fortuna non gli ho dato retta... fiuuuuuu (cit.)
-
Mio padre era Leccese...che pollo...:facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
mio padre era Milanista... per fortuna non gli ho dato retta... fiuuuuuu (cit.)
Mio padre Napoli :paura:
-
Citazione:
salento87
Mio padre era Leccese...che pollo...:facepalm:
eh già, doveva essere juventino :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
eh già, doveva essere juventino :baffo:
Suo padre era interista... Ma non seguiva poi molto.
Certo è impressionante il numero di juventini, milanisti e interisti in una provincia che fa un milione di abitanti e a stento ne porta 10k allo stadio in A.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
la mia famiglia è juventina da generazioni, mio bisnonno l'ultima cosa che ha chiesto a mio padre è stato "cos'ha fatto la Juve?"
figurarsi se qualcuno può anche solo pensare di seguire le mode del momento :esd:
-
Citazione:
olivar
Mio padre Napoli :paura:
orpo :paura: