Visualizzazione Stampabile
-
ho rivisto la parata di "coso"...un vero miracolo...siamo stati a poco da rovinare tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
ho rivisto la parata di "coso"...un vero miracolo...siamo stati a poco da rovinare tutto
si molto bella... inizialmente avevo pensato ad un gesto per i fotografi, invece è stato davvero bravo
-
Citazione:
Mark Silver
Continuo a dire che alla lunga verrà fuori il vero Wojciech però fino ad oggi impeccabile.
-
Io ve l'avevo detto che con allegro andavate incontro allo sfacelo :trollface:
-
Citazione:
olivar
Continuo a dire che alla lunga verrà fuori il vero Wojciech però fino ad oggi impeccabile.
i portieri possono anche avere anni di buon rendimento...vedi Dida che per 2 anni sembrava il Dio del calcio messo in porta :asd:
Capita che anche un portiere faccia il salto di qualità, magari dovuto a nuovi stimoli ecc ecc.
-
Citazione:
Khabar
Quoto.
Infatti i rosiconi fanno i complimenti alla Roma, e sottolineano la brutta prova della Juve. Ma di cosa stiamo parlando?
Mai farei complimenti alla riomma, tra le due tifo per un raggio missile inceneritore :esd:
-
-
Radja Nainggolan @OfficialRadja 42 min42 minuti fa
Ooooppppsssssss!!!!
Per tornare in tema simpatia dei giocatori... è ovvio che al ritorno si beccherà insulti in maniera "particolare" rispetto ad un Pjanic ad esempio.
-
Va be' che doveva dire... :D
-
l'emozione di stasera è quella di aver giocato con un terzino sinistro, un centravanti e un portiere