Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Io una volta sono entrato dal Trony e ho trovato un gioco prezzato in modo errato, mica me l'hanno venduto a quel prezzo, vabbé che non mi sono messo a fare storie perché era l'espansione di SimCity, mi hanno detto che se lo volevo dovevo pagare TOT, perché comunque col codice a barre il prezzo era registrato in modo giusto, ma l'etichetta numerica sbagliata (e non solo su un pezzo, su tutti :asd: )
Ovviamente gli ho detto che se lo potevano tenere :esd: erano 14,99 da pagare, invece c'era scritto 4,99.
Dovevi chiamare la polizia municipale. Sono loro l' autorità preposta al controllo di queste cose:baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Dovevi chiamare la polizia municipale. Sono loro l' autorità preposta al controllo di queste cose:baffo:
basta anche minacciare di farlo e subito si rabboniscono tutti e magicamente il codice a barre darà il prezzo previsto :esd:
-
Citazione:
boico
basta anche minacciare di farlo e subito si rabboniscono tutti e magicamente il codice a barre darà il prezzo previsto :esd:
:rotfl:
-
Alla fine l'ho venduto! Ottima plusvalenza come si suol dire.
-
-
Citazione:
boico
lestofante :dito:
Quando mi stava dando i soldi, mi ha detto "perchè mi guardi storto?" ...non sapeva che mi stavo tramutando in Marotta.
-
-
La volontà del Kindle è risultata decisiva per la trattativa.
-
Stamattina mi ha chiamato Amazon (da un numero di Dublino), e mi ha chiesto se per caso mi era stato spedito il Kindle Fire....e siccome avevano annullato tutte le operazioni e nonostante questo alcuni per sbaglio erano stati spediti, mi hanno chiesto nuovamente la riconferma di poter prelevare 1€ dalla carta di credito, dato che avevano cancellato l'operazione. Era un po' imbarazzato il tipo...
Insomma, nemmeno l'avevo pagato :asd:
-
Citazione:
Lokiz
Stamattina mi ha chiamato Amazon (da un numero di Dublino), e mi ha chiesto se per caso mi era stato spedito il Kindle Fire....e siccome avevano annullato tutte le operazioni e nonostante questo alcuni per sbaglio erano stati spediti, mi hanno chiesto nuovamente la riconferma di poter prelevare 1€ dalla carta di credito, dato che avevano cancellato l'operazione. Era un po' imbarazzato il tipo...
Insomma, nemmeno l'avevo pagato :asd:
:rotfl: