Visualizzazione Stampabile
-
dopo 10 giorni che sono rimasto fermo, oggi verso le 14, raggio di sole, tempo che va al meglio mi vesto, prima uscita con i bib corti, esco, le gambe girano a meraviglia, dopo 5 km sulla prima salita, puf inizia a piovere, un freddo micidiale, scarpe senza copriscarpa, tenuta autunnale, e niente giacca antipioggia.
sono durato 15 km, zuppo e infreddolito.
-
peccato che negli ultimi 15 giorni ho avuto problemi (ho scoperto che soffro di pressione alta, la minima, la diastolica?) unito al tempo brutto in pratica dal 3 marzo sono uscito di nuovo solo venerdì, ieri ed oggi, ma almeno in 3 giorni ho fatto 94 km totali.
finalmente sono sopra i 1000.
-
continuo ad uscire, qualche settimana faccio 2/3 uscite, qualcuna come la scorsa solo 1.
Anche perché hanno scoperto martedì scorso che ho un glaucoma in stadio avanzato all'occhio destro. :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
continuo ad uscire, qualche settimana faccio 2/3 uscite, qualcuna come la scorsa solo 1.
Anche perché hanno scoperto martedì scorso che ho un glaucoma in stadio avanzato all'occhio destro. :|
Azz..... :|
-
-
-
malgrado tutto lunedì mattina ho finalmente fatto un giro da oltre 50 km e con un paio di discrete salite.
Devo ringraziare gli americani del gruppo solito, che col freddo che faceva, col cavolo che sarei andato da solo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
malgrado tutto lunedì mattina ho finalmente fatto un giro da oltre 50 km e con un paio di discrete salite.
Devo ringraziare gli americani del gruppo solito, che col freddo che faceva, col cavolo che sarei andato da solo :esd:
Ehilà pap, bello rileggerti pedalante :qwe:
-
ciao Simon :D
si, piano piano cerco di non mollare, sarà la crisi del quinto anno, saranno i piccoli problemi che ho incontrato in questa primavera, però spero che ora sia tutto "in discesa" :D
poi st'anno me la porto al mare, solo che andiamo in abruzzo, sennò ti venivo a trovare :D
-