Visualizzazione Stampabile
-
dal day 1 :| mai cambiato batteria, ma non si è gonfiata come altri cellulari passati :|
in realtà non è pieno di merda di per se, lo tengo sotto controllo e quasi compulsivamente libero la ram, ma quest'estate ha avuto un grosso problema di acqua dentro :| l'ho fatto aggiustare, e va, ma da lì ha perso molto smalto, è lento, va a scatti..
Per dire, se lo uso per 4 ore ininterrottamente arriva a zero :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
dal day 1 :| mai cambiato batteria, ma non si è gonfiata come altri cellulari passati :|
in realtà non è pieno di merda di per se, lo tengo sotto controllo e quasi compulsivamente libero la ram, ma quest'estate ha avuto un grosso problema di acqua dentro :| l'ho fatto aggiustare, e va, ma da lì ha perso molto smalto, è lento, va a scatti..
Io ho l'S3. Ancora per poco, per fortuna. E' lentissimo, la batteria con uso "normale" è 8-10 ore al massimo.
-
All'inizio mi superava tranquillamente le 24 ore :|
-
L's3 e' uno dei peggior cellulari della storia:sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
L's3 e' uno dei peggior cellulari della storia:sisi:
In realtà no, è uno dei migliori, ma te sei juventino cosa vuoi capire della vita.
Il 4 faceva petare!
-
Io avevo il s2 è gli dava una pista :sisi:
-
beh con lapo in squadra vedo che di piste ve ne intendete all rube! :|
-
Citazione:
Lupo
e quindi da quanti anni?
con un uso normale nella media solitamente una batteria la devi cambiare ogni 2-3 anni :sisi:
sicuramente sarà anche questione di batteria che ormai non tiene più bene comunque, immagino :sisi:
-
siamo sui 3 anni o pochissimo meno!
-
può starci che a questo punto la batteria abbia perso colpi :sisi: