Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare l'ultimo miglio lo gestirà ENEL.
Da me, proprio sotto casa mia, è quasi 1 anno che hanno posizionato la fibra...ma niente, ancora non l'attivano...che senso ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Floro Flores
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
-
@NuT
io firmerei con il sangue per una 5MB... Considerando la mia attuale situazione (0,6 in download e 0,2 in upload :lol: )
-
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
-
Sì confermo di aver inviato raccomandata
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sì confermo di aver inviato raccomandata
Eh appunto allora quando la ricevono sarebbero obbligati a staccarti tutto come da tue richieste...
-
Citazione:
fantaluca
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
Se si tappa il bagno è grave:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
no, volendo possono sempre farti firmare una scrittura in cui dichiari di voler disdire la disdetta :esd: