Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO MERCATO
con l'arrivo del 1 gennaio arrivano a p.0 due giocatori sudamericani, opzionati già da giugno.
Barau, difensore centrale, lo seguo da 2 anni e mezzo e 'finalmente' lo prendo dopo tantissimi tira e molla. A p.0 è un buon colpo, è praticamente la copia giovane di Elinho (ora suo tutor)
Nelson Munoz, cileno prelevato dal San Paolo (19 presenze e 8 reti) e prima ancora era all'Universidad Catolica (66 presenze e 49 gol) .. sembra una che la metta con facilità.. a p.0 è una scommessa intrigante che ho voluto fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
stiamo migliorando anno dopo anno... dobbiamo gettare le basi e purtroppo cambiando così tanto ogni anno non si possono fare miracoli tra giovani e giocatori non di proprietà...
questa è santa verità. purtroppo cambiare tutti questi giocatori ogni anno non mi agevola per creare quell'affiatamento necessario per puntare alla caccia grossa (titolo), ma è inevitabile per gettare le basi. Quando sono arrivato non potevo offrire più di 800m di stipendio e avevo 5M in cassa, ora con questo trading che sto facendo (acquisti a p.0 e poi plusvalenze l'anno seguente) mi permette di fare cassa e puntare a quei 2-3 rinforzi 'duraturi' annuali (vedi Ortiz). Stiamo gettando le basi per i successi futuri (si spera).
Nonostante tutto stiamo crescendo e abbiamo giá raggiunti livelli decenti.
il palmares recita già: coppa d'olanda e supercoppa d'olanda.
quest'anno siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti.. speriamo bene!
-
Contento di aver visto i primi GARL. :ahsisi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
TheBoss
questa è santa verità. purtroppo cambiare tutti questi giocatori ogni anno non mi agevola per creare quell'affiatamento necessario per puntare alla caccia grossa (titolo), ma è inevitabile per gettare le basi. Quando sono arrivato non potevo offrire più di 800m di stipendio e avevo 5M in cassa, ora con questo trading che sto facendo (acquisti a p.0 e poi plusvalenze l'anno seguente) mi permette di fare cassa e puntare a quei 2-3 rinforzi 'duraturi' annuali (vedi Ortiz). Stiamo gettando le basi per i successi futuri (si spera).
Nonostante tutto stiamo crescendo e abbiamo giá raggiunti livelli decenti.
il palmares recita già: coppa d'olanda e supercoppa d'olanda.
quest'anno siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti.. speriamo bene!
sei l'unico che a 85 anni ha la forza di programmare :asd:
-
ma una curiosità :)
non essendo mai arrivato così lontano nel tempo e non avendo cercato nulla a riguardo non saprei, ma FM come gestisce la carriera del Player rispetto all'età ?
nel senso , ti può indurre ad un ritiro diciamo dai 65 anni in poi ? altrimenti si può continuare all'infinito ed essere un allenatore di 110 anni per esempio :asd:
-
Citazione:
19energy84
ma una curiosità :)
non essendo mai arrivato così lontano nel tempo e non avendo cercato nulla a riguardo non saprei, ma FM come gestisce la carriera del Player rispetto all'età ?
nel senso , ti può indurre ad un ritiro diciamo dai 65 anni in poi ? altrimenti si può continuare all'infinito ed essere un allenatore di 110 anni per esempio :asd:
Ti posso dire che FM a quanto pare non sembra curare molto quest'aspetto, difatti non è mai uscita nessuna notizia riguarda alla mia avanzata etá nel gioco e quindi alla possibilitá di un pensionamento.
Me lo chiedo anch'io se vi sarà un limite oppure ad oltranza..
Intanto ho scoperto che nella schermata degli scontri diretti tra 2 squadre non vengono accumulati più di 100 incontri, pertanto gli ultimi match non si archiviano più in quella pagina e rimane fermo al numero 100. Peccato
-
Citazione:
TheBoss
Ti posso dire che FM a quanto pare non sembra curare molto quest'aspetto, difatti non è mai uscita nessuna notizia riguarda alla mia avanzata etá nel gioco e quindi alla possibilitá di un pensionamento.
Me lo chiedo anch'io se vi sarà un limite oppure ad oltranza..
Intanto ho scoperto che nella schermata degli scontri diretti tra 2 squadre non vengono accumulati più di 100 incontri, pertanto gli ultimi match non si archiviano più in quella pagina e rimane fermo al numero 100. Peccato
Forse perche credo che Miles e compagni non abbiano pensato che più di qualcuno arrivasse così avanti nel gioco :esd: poveri dilettanti :cool:
Ps scusami se te lo chiedo solo ora , ma la mia Inter come si è comportata in questi 60 anni ?
-
Citazione:
19energy84
Forse perche credo che Miles e compagni non abbiano pensato che più di qualcuno arrivasse così avanti nel gioco :esd: poveri dilettanti :cool:
Ps scusami se te lo chiedo solo ora , ma la mia Inter come si è comportata in questi 60 anni ?
Ora non ho il gioco sottomano, ma ti posso dire che l'Inter non vince la Serie dal 2010 (da 70 anni ormai).
Mi pare peró che in EL ci sia stato un anno in cui l'abbia vinta, saró maggiormente preciso quando apriró il game.
Ad ogni modo non è mai retrocessa in B, ma è diventata una squadra abbastanza anonima in Italia
-
ricordo qualche FM fa un Giulianova costantemente nell'elite mondiale
-
Citazione:
TheBoss
Ora non ho il gioco sottomano, ma ti posso dire che l'Inter non vince la Serie dal 2010 (da 70 anni ormai).
Mi pare peró che in EL ci sia stato un anno in cui l'abbia vinta, saró maggiormente preciso quando apriró il game.
Ad ogni modo non è mai retrocessa in B, ma è diventata una squadra abbastanza anonima in Italia
dai senza che ti scomodi nei dettagli .. grazie mille lo stesso :)
almeno : " in serie B non son mai stato " possiamo continuare a dirlo ( magra consolazione :asd: )