Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
io ho paura di qualche giro strano, tipo Juve paga 94M per Higuain, il Napoli da 30M al Milan / Inter per Bacca / Icardi (forse qui qualcosa in più ma cmq...) e a questo punto Milan / Inter da 25M per Rugani / Berardi
..che mi risulta si definisca mercato acquisti/cessioni dei calciatori, non giro strano..
-
Citazione:
pazza_inter
io ho paura di qualche giro strano, tipo Juve paga 94M per Higuain, il Napoli da 30M al Milan / Inter per Bacca / Icardi (forse qui qualcosa in più ma cmq...) e a questo punto Milan / Inter da 25M per Rugani / Berardi
A sensazione, poi mi sbaglierò, dico che il Napoli prenderà il sostituto di Higuain all'estero. In Italia l'unico profilo sensato sarebbe Icardi.
-
Citazione:
Alnitak
A sensazione, poi mi sbaglierò, dico che il Napoli prenderà il sostituto di Higuain all'estero. In Italia l'unico profilo sensato sarebbe Icardi.
Che però viene acquistato insieme a Nara Stabocchi... :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Icardi alle cifre che si leggono in giro sarebbe uno "spreco"..io punterei su bacca (che ha anche esperienza internazionale) o qualcuno che ha fatto panca in una big europea l anno scorso
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Icardi alle cifre che si leggono in giro sarebbe uno "spreco"..io punterei su bacca (che ha anche esperienza internazionale) o qualcuno che ha fatto panca in una big europea l anno scorso
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Bacca ha 30 anni...
-
Citazione:
Alnitak
Considera che quando è arrivato Higuain c'era Benitez che aveva un discreto appeal internazionale.
Ora, paradossalmente, il Napoli va meglio di allora ma non credo che riesca ad attirare profili così "pesanti" come qualche anno fa. Con questo voglio dire che dall'estero può arrivare qualche giovanotto che si sta mettendo in mostra ultimamente (Milik ad esempio) o qualche discreto giocatore che fa la panca.
Anche Higuain a suo tempo faceva la panca, ma in ogni caso era al Real e le sue occasioni ce le aveva. Se prendessimo ora un profilo simile al suo all'epoca non so quanto sia voglioso di andare a giocare a Napoli. Poi mi sbaglierò eh, ma io invece credo che le operazioni il Napoli le farà in Italia...
From tapatalk with love
-
Appena finito l'incontro tra il Napoli e l'entourage di Icardi
-
Citazione:
olivar
Appena finito l'incontro tra il Napoli e l'entourage di Icardi
40M + gabbiadini e vi porto a spalla nell'ordine: Icardi, Wanda Nara e pure Maxi Lopez :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
40M + gabbiadini e vi porto a spalla nell'ordine: Icardi, Wanda Nara e pure Maxi Lopez :esd:
Il successore di Facchetti e Zanetti, la nuova bandiera dell'Internazionale venduto per un piatto di lenticchie :sad:
-
Citazione:
simon741
Il successore di Facchetti e Zanetti, la nuova bandiera dell'Internazionale venduto per un piatto di lenticchie :sad:
un piattone :esd: