Visualizzazione Stampabile
-
Stasera non c'è un cazzo di hype invece -__- L'altra volta per la curiosità di dove fosse quel maledetto cartello warning ho fatto 20 minuti di ritardo a calcetto (che Pap ci creda o no!) refreshando sto thread.
Purtroppo Capraris ha postato tipo alle 23.36 :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Stasera non c'è un cazzo di hype invece -__- L'altra volta per la curiosità di dove fosse quel maledetto cartello warning ho fatto 20 minuti di ritardo a calcetto (che Pap ci creda o no!) refreshando sto thread.
Purtroppo Capraris ha postato tipo alle 23.36 :esd:
Mi sa che abbiamo indovinato quasi tutti, tranne Boni che è ancora lì a cercare le foto :esd:
-
LEGGETE LO SPOILER SOLO SE AVETE GIA' RISPOSTO E INDOVINATO (perchè già sapete di aver indovinato). Non contiene la risposta naturalmente, nè indizi ma... pur essendo solo una battuta preferisco metterla sotto copertura :asd:
LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
Spoiler:
Sono quasi sicuro che tutte queste connessioni dall'Italia su un determinato punto di google maps stanno facendo pensare a qualcuno che FmIta sia una cellula armata dell'ISIS che studia luoghi per gli attentati. Attendetevi visite :ditomulti:
-
-
Citazione:
Dave86
Mi sa che abbiamo indovinato quasi tutti, tranne Boni che è ancora lì a cercare le foto :esd:
invece c'è chi ha fatto solo un punto
chi nessuno
e chi ne ha persi due
-
Citazione:
ataris
e chi ne ha persi due
:qwe:
-
Citazione:
ataris
invece c'è chi ha fatto solo un punto
chi nessuno
e chi ne ha persi due
Uhuh, meno scontato del previsto allora, la situazione si fa succosa :D
-
altri novanta minuti di attesa
-
Ata ti lovvo quando mi dici queste cose.
(e poi scopro di aver perso due punti :esd: )
-
Il problema è che truffa. Altrimenti avremmo fatto tutti 2 pti