Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Considerando il metro di giudizio utilizzato con Bottas a ogni gara, 10 secondi di stop & go erano già esagerati
Ma stai scherzando?
Un conto è un fallo di gioco, un conto è la testata di Zidane, a gioco fermo.
-
una ruotata a 50 all'ora è un gesto stupido ma meno pericoloso di uno che ti butta fuori in quel modo in gara
infatti hamilton e vettel non hanno certo avuto danni dalla ruotata
-
Citazione:
mark_lenders
una ruotata a 50 all'ora è un gesto stupido ma meno pericoloso di uno che ti butta fuori in quel modo in gara
infatti hamilton e vettel non hanno certo avuto danni dalla ruotata
Grosjean ha fatto danni per due anni prima di essere sanzionato
-
cazzata di vettel a parte in Mercedes sono dei criminali... uno è riuscito a far fuori il rivale, l'altro quasi
tutto impunemente
-
Citazione:
ataris
bambino raccomandato
da sempre
qualcuno poi mi spieghi la differenza tre ieri e Jerez '97
Che questo è un fallo di reazione, l'altro era un tentativo di vincere il mondiale
-
e che questo è stato fatto a 50 all'ora, l'altro a velocità di gara
-
Mi sembra chiaro che per Vettel e Hamilton valga tutto :esd:
Contento per Ricciardo che sta dando mazzulate a bimbofenomenononnefiniscouna Verstappen :tunz:
-
Citazione:
smoldino
Mi sembra chiaro che per Vettel e Hamilton valga tutto :esd:
Contento per Ricciardo che sta dando mazzulate a bimbofenomenononnefiniscouna Verstappen :tunz:
mah insomma... solo perchè a verstappen (che io odio) si rompe la macchina a ogni gara
come velocità ricciardo sta venendo abbastanza umiliato sia in qualifica sia in gara
-
Citazione:
Ben155
Che questo è un fallo di reazione, l'altro era un tentativo di vincere il mondiale
appunto
l'altro è stato sanzionato con la squalifica dal mondiale e quello di ieri con un caffè amaro
-
Citazione:
mark_lenders
mah insomma... solo perchè a verstappen (che io odio) si rompe la macchina a ogni gara
come velocità ricciardo sta venendo abbastanza umiliato sia in qualifica sia in gara
*
la verità è che Ricciardo è un pilota normale che sta prendendo legnate ogni GP, solo che quest'anno ogni cosa che si rompe si rompe sulla macchina del compagno di squadra :sisi:
in merito al duello Vettel-Hamilton non vedo differenza nel comportamento di entrambi! Si stanno giocando il mondiale e ogni mossa è dettata dalla pressione che hanno, sanno che ogni cosa può far pendere la bilancia da una parte o dall'altra per cui di sicuro oltre al fare il "brake testing" Hamilton non rispetta le 10 macchine di distanza rispetto alla SC e non viene sanzionato manco per quello :looksi: