Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ho deciso di cambiare il mio vecchio (in tutti i sensi! quest anno sono 8 anni che ce l'ho :esd:) 3G... in verità non mi da nemmeno grossi problemi lato "funzioni base" (chiamate, messaggi, musica, facebook), ma è terribilmente non più supportato lato software (ultimo OS rilasciato il 4.2 :dead:) e quindi molte cose non vanno più (safari è lentissimo...)
:dead:
Citazione:
pazza_inter
tra quelli attualmente in vendita mi intriga il modello "SE" che nella versione da 64giga costa 609€... che ne pensate? dove sta l'inghippo? :look:
l'inghippo è che ha lo schermo piccolo, ma è anche il motivo per il quale ne stanno vendendo a vagonate :esd:
per il resto ha praticamente lo stesso hardware del 6s, quindi è ottimo
anche questo modello si trova già a prezzi scontati nonostante sia appena uscito, siti affidabili lo vendono intorno ai 530-540
-
ah... se è principalmente solo lo schermo, meglio! significa che la batteria dura di più :zizi:
-
-
Ovviamente senza fattura di acquisto e' saltata la vendita e ovviamente il mio acquisto del 6s :(
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ovviamente senza fattura di acquisto e' saltata la vendita e ovviamente il mio acquisto del 6s :(
Ti ha risposto già lui :look:
Citazione:
Lokiz
ehehhe
-
-
Venduto :sisi:
E oggi e' arrivato il sostituto!! white and gold! :sbav:
-
Ah ce l'hai fatta. A quanto?
-
Aiuto! Anche se credo sia impossibile...
Mio figlio non mettendosi le mani in c@@o mi ha disinstallato l'applicazione di Youtube. Se la voglio riscaricare da Apple Store mi dice che il mio IOS è troppo vecchio (ho il 7 e qualcosa, chiede minimo l'8 mi pare).
Anche collegando il telefono (Iphone 4) a iTunes mi vien fuori lo stesso messaggio.
Possibile che non si possa avere una versione più vecchia, compatibile con IOS7?
-