Visualizzazione Stampabile
-
https://s1.postimg.org/3qiudi4smn/Sc...e_12.41.44.png
Altra azione della medesima partita, l'azione da cui partirà il 2-0 (sempre Immobile, sempre lui!!).
L'azione è partita da una rimessa laterale battuta sulla destra. Come vedete le squadre sono in pratica posizionate con le varie linee. Io faccio un 3-5-1-1 in questo momento, con Luis Alberto trequartista dietro l'unica punta. L'azione continuerà con un cross improvviso di Luis Alberto, pressato dal giocatore in marcatura, e Immobile sul primo palo che anticipa il difensore ed inzacca. Cioè ci sono 3 difensori e due centrocampisti (loro giocano con il classico 4-4-2) a proteggere l'area, eppure Immobile sorprende tutti, smarcato, e segna.
-
Domanda banale. Creo l'allenatore con tanto di elaborazione 3d della mia foto, tutto ok... Avvio una carriera e il mio volto non compare nel profilo. Sono forse troppo brutto!?!? :sure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mienos
Domanda banale. Creo l'allenatore con tanto di elaborazione 3d della mia foto, tutto ok... Avvio una carriera e il mio volto non compare nel profilo. Sono forse troppo brutto!?!? :sure:
Dai un'occhiata al forum della SI:
Citazione:
Lucas Weatherby
It was replaced by the 3D Facegen. Understand it's frustrating that it's disabled right now but it will be sorted for the release.
-
Citazione:
Cizzu
Dai un'occhiata al forum della SI:
Grazie mille!!!
-
Allegati: 5
-
Citazione:
Cizzu
Ho caricato una partita con quello, ma continuo a vedere nomi farlocchi:
Forse lo devono ancora fixare..
Stesso problema, probabilmente è come dici tu
-
Citazione:
bizio77
3 stelle è ottimo :look:
alla fine ho optato per 90.000 giocatori e 2 stelle
-
Citazione:
Teo77
alla fine ho optato per 90.000 giocatori e 2 stelle
Io ho 110.000 giocatori, una stella, ed il gioco va veloce e senza rallentamenti. Quello delle stelle ha valore solo per computer molto datati a mio avviso.
-
Citazione:
Giangy
Io ho 110.000 giocatori, una stella, ed il gioco va veloce e senza rallentamenti. Quello delle stelle ha valore solo per computer molto datati a mio avviso.
infatti! io gioco con 300.000 calciatori e tra una partita ed un altra ci mette si e no 2/3 minuti
-
Ma il limite di 125000 giocatori, è un avviso ma si può andare oltre allora