Visualizzazione Stampabile
-
secondo me il fatto che l'arbitro non abbia visto un mani in area è grave e il VAR può (anzi deve) intervenire
poi dare il rigore per quella cosa è ridicolo, ma era ovvio che lo assegnasse su dai siamo seri :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Appena gli ho visto fare la prima amichevole ho detto ad alcuni miei amici: "Occhio, questo è come Milito" (inteso come capacità di vedere la porta per assonanza con un altro genoano)...
Nel senso che verrà all'Inter e farà il triplete? :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
secondo me il fatto che l'arbitro non abbia visto un mani in area è grave e il VAR può (anzi deve) intervenire
poi dare il rigore per quella cosa è ridicolo, ma era ovvio che lo assegnasse su dai siamo seri :esd:
Fanta perché ridicolo? La tocca...allunga il braccio verso la palla con un movimento che non c'entra con la corsa come succede spessissimo nelle partite...perché non dovrebbe essere rigore?
Se fosse successo in Spal-Frosinone non se ne sarebbe nemmeno parlato...
-
Citazione:
Garlic
Fanta perché ridicolo? La tocca...allunga il braccio verso la palla con un movimento che non c'entra con la corsa come succede spessissimo nelle partite...perché non dovrebbe essere rigore?
è attaccato all'uomo che fa il cross e la deviazione è ininfluente tanto da renderla impercettibile a velocità normale
in spal frosinone sarebbe stato altrettanto ridicolo... ma Longo non piange nemmeno lui, non ha ancora capito come funziona
-
Citazione:
fantaluca
è attaccato all'uomo che fa il cross e la deviazione è ininfluente tanto da renderla impercettibile a velocità normale
in spal frosinone sarebbe stato altrettanto ridicolo... ma Longo non piange nemmeno lui, non ha ancora capito come funziona
La mano ce la mette lui ,non gliela tirano addosso...
-
Citazione:
Garlic
La mano ce la mette lui ,non gliela tirano addosso...
ci manca che si mettono a tiragli mani addosso... sai che schifo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Boh il fatto che la deviazione sia ininfluente credo conti meno di zero però :esd:
Ho visto solo oggi il fallo di mano: quasi impercettibile. Ma c'è. Credo che non ci sia nemmeno da discuterne.
-
Citazione:
Khabar
Boh il fatto che la deviazione sia ininfluente credo conti meno di zero però :esd:
Ho visto solo oggi il fallo di mano: quasi impercettibile. Ma c'è. Credo che non ci sia nemmeno da discuterne.
Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
se l'arbitro non ha visto, e la Var si, o comunque ha il dubbio, avrebbe dovuto soprassedere?
non essendo un tocco lampante per me si
Citazione:
Garlic
vero! e non è bello.....
Citazione:
Lionheart
Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
la non espulsione di asamoah rimane l'errore più grave per me
e cmq....ci prendiamo 0 punti in una partita dove secondo me ci stava stretto il pareggio
-
Asamoah gode ancora di un annetto di immunità arbitrale... il tempo di capire che non gioca più nella Juve