Leggevo che Veretout spera di venire a Napoli ma in concreto l'unica società che ad oggi sta cercando di prenderlo è il Milan.
Visualizzazione Stampabile
Non so, imho la Roma sta provando concretamente a prendere Barella. Un altro CC, vista la partenza sicura di Nzonzi, serve e deve essere anche forte sennò non ce ne facciamo nulla.
Veretout credo che alla fine andrà a Napoli.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ufficiale Diawara per 21M, pagato con la plusvalenza per Pellegrini (in totale, lui più Manolas hanno generato circa 21+29 = 50M di plusvalenze)
21 per diawara è follia
Celar al Cittadella.
Probabile il riscatto di Frattesi, probabilmente per inserirlo in qualche altra trattativa.
Il presidente del Cagliari annuncia l'accordo con la Roma per Barella, lasciando a quest'ultimo la scelta. In caso preferisse l'Inter, dovrebbe sistemarsi sui bonus
Sento puzza di inculata paurosa.
Chissà che non sia una ripicca per il gioco a ribasso con Dzeko...
Interpretando le sue parole, mi sembra di capire che Barella preferisca l'Inter, con quest'ultimi però che non si stanno spingendo dove si è spinta la Roma.
Sembra una guerra di nervi tra il Cagliari, che vuole giustamente spuntare il più possibile, il procuratore del giocatore e le due altre squadre coinvolte.