Visualizzazione Stampabile
-
Ma perdonatemi, due palloni in campo (tra l’altro ci passano a un metro di distanza, non che fosse dall’altra parte del campo), e va tutto bene?
Da regolamento questa cosa è regolare?
Sento che nessuno degli addetti ai lavori evidenzia questa cosa, magari mi son perso qualcosa io…
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daxydus
Ma perdonatemi, due palloni in campo (tra l’altro ci passano a un metro di distanza, non che fosse dall’altra parte del campo), e va tutto bene?
Sento che nessuno degli addetti ai lavori evidenzia questa cosa, magari mi son perso qualcosa io…
Su Sky l’hanno fatto notare in diretta
-
Citazione:
Daxydus
Se il secondo pallone non interferisce, non va considerato. Nella dinamica dell'azione, nessun giocatore calcola minimamente il secondo pallone. Su questo, niente da dire. Il rigore invece non c'era, pochi dubbi.
-
Citazione:
fantaluca
Se tenere possesso palla fine a se stesso è dominare allora ok. Perché il tabellino al 90esimo dava conclusioni in porta pari. Poi se si pensa di dominare sempre senza soffrire beh, il calcio non funziona così.
Più che altro mi preoccupa come siamo letteralmente scoppiati alla fine del secondo tempo mentre loro ne avevano ancora.
Fanta hanno messo due volte davanti alla porta un giocatore totalmente solo (Oyarzabal) che manco è riuscito a tirare. Nella prima sbaglia uno stop che non riesco a capire come abbia fatto; la seconda fa un liscio di testa talmente comico che non sembra possa essere vero. Sono due occasioni COLOSSALI che a tabellino non finiscono. Alla fine siamo in finale e questo è ciò che conta.
-
si ma voi vorreste andare in finale senza soffrire in neanche una partita?
nessuno ha mai vinto qualcosa dominando tutto il ciclo di partite. Neanche il Brasile del 58 e del 70
-
La finale peggiore possibile, per noi.
-
Ennesima ladrata dei pecorai inglesi :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Fanta hanno messo due volte davanti alla porta un giocatore totalmente solo (Oyarzabal) che manco è riuscito a tirare. Nella prima sbaglia uno stop che non riesco a capire come abbia fatto; la seconda fa un liscio di testa talmente comico che non sembra possa essere vero. Sono due occasioni COLOSSALI che a tabellino non finiscono. Alla fine siamo in finale e questo è ciò che conta.
Per me significa solo che hanno un giocatore scarso
-
Citazione:
ataris
si ma voi vorreste andare in finale senza soffrire in neanche una partita?
nessuno ha mai vinto qualcosa dominando tutto il ciclo di partite. Neanche il Brasile del 58 e del 70
ata noi siamo scarsi, gli altri sono tutti fenomeni
l'Italiano medio (o mediocre?) ragiona così
-
Citazione:
Dobermann81
Ennesima ladrata dei pecorai inglesi :sisi:
andare in finale così mi avrebbe fatto vergognare, altro che soffrire una partita difensiva in ripartenza