Visualizzazione Stampabile
-
Prima stagione con la Roma. Mercato fatto di idee e pochi soldi. Prendo dal Sassuolo Raspadori in prestito per due anni, con pagamento di 450k mensili e diritto di riscatto a 25mln. Nel mercato di gennaio il Sassuolo si riprende Raspadori perchè "non ho rispettato i patti". Ma io boh...
Che poi, se non ricordo male, quando c'è un pagamento mensile nel gioco, un prestito non si può terminare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
tornato il problema....non mi fa salvare in locale......mah...non so piu cosa farci...........
ho tolto la spunta a
"accesso alle cartelle controllato"
e ora mi fa salvare in locale.
a cosa serve quell'opzione?
-
Citazione:
Lore Viola
ho tolto la spunta a
"accesso alle cartelle controllato"
e ora mi fa salvare in locale.
a cosa serve quell'opzione?
a permettere al software di scrivere su cartelle particolari, come quella documenti.
-
Citazione:
Giangy
a permettere al software di scrivere su cartelle particolari, come quella documenti.
quindi la posso togliere tranquillamente?
non avendo mai avuto questo problema con gli altri fm....ci sta che sia stato qualche aggiornamento a cambiare l'opzione?
-
Citazione:
Lore Viola
quindi la posso togliere tranquillamente?
non avendo mai avuto questo problema con gli altri fm....ci sta che sia stato qualche aggiornamento a cambiare l'opzione?
Prova...non ci ho mai fatto caso.
Io quell'opzione nel gioco non l'ho vista nelle preferenze. Magari è perché gioco su Mac ed è differente la schermata
-
Passano gli anni e c'è sempre l'attaccante che si incavola, dopo una doppietta, perchè lo togli dal campo impendendogli di fare tripletta :asd2:
-
Citazione:
Mark Silver
Passano gli anni e c'è sempre l'attaccante che si incavola, dopo una doppietta, perchè lo togli dal campo impendendogli di fare tripletta :asd2:
Beata dirgli nel post partita che lo hai tolto perché doveva riposare per le prossime partite e resta allegro
-
Citazione:
Giangy
Beata dirgli nel post partita che lo hai tolto perché doveva riposare per le prossime partite e resta allegro
Vero, fa sorridere il fatto che passano gli anni e questi attaccanti si arrabbiano sempre quando li togli dopo una doppietta :esd:
-
Le linee che appaiono nella schermata tattica tra i giocatori, esempio tra i due centrali difensivi, quanta importanza hanno?
Chiedo perchè una volta raggiunta questa "amalgama" ci penso un po prima di mettere un giocatore diverso in formazione con conseguente eliminazione di "questa linea"
-
Citazione:
Mark Silver
Le linee che appaiono nella schermata tattica tra i giocatori, esempio tra i due centrali difensivi, quando importanza hanno?
Chiedo perchè una volta raggiunta questa "amalgama" ci penso un po prima di mettere un giocatore diverso in formazione con conseguente eliminazione di "questa linea"
Averle migliora l'intesa,ma non averle non danneggia nulla
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk