Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non ne sarei così sicuro io che di calcio ne guardo credo che guardo di gran lunga di più serie Tv e film :looksi:
e il fatto che pur mancando la Champions gli abbonati sky non si siano così ridotti mi fa pensare che l'evento più importante a livello europeo (e con juve e roma becca una fetta di almeno il 60-70% dei tifosi italiani) nel globale non conta così tanto come se il calcio fosse importante si ma non fondamentale :look:
è che per la singola squadra si tratta di 6 partite in una stagione che se va bene diventano 10 e in caso di miracolo 13: uno che le vuole vedere si organizza per vederle fuori risparmiandosi un abbonamento inutile in più
sky perde la champions? mi rimangono altre 10 cose potenzialmente interessanti e non cancello l'abbonamento
poi è ovvio che con la champions a disposizione mi sarei fatto un'altra stagione di diretta champions league
per gli europei spero che non facciano la bastardata di 2 anni fa con i mondiali e non chiedano abbonamenti extra, anche perchè #chisselinculaglieuropei
-
Citazione:
mark_lenders
da non abbonato c'è modo di vedere la lista dei film a disposizione?
http://it.allflicks.net
-
Oggi mi hanno chiamato per una promozione di Mediaset premium nuova, 20€ fino ad agosto e poi passa a 30€ fino a febbraio con sport calcio e serie TV! Alla fine......... Ho accettato la disdetta! Intanto aspetto offerte di Mediaset o Sky
-
Citazione:
mark_lenders
da non abbonato c'è modo di vedere la lista dei film a disposizione?
EDIT: Vedi Alnitak
-
Citazione:
mark_lenders
è che per la singola squadra si tratta di 6 partite in una stagione che se va bene diventano 10 e in caso di miracolo 13: uno che le vuole vedere si organizza per vederle fuori risparmiandosi un abbonamento inutile in più
sky perde la champions? mi rimangono altre 10 cose potenzialmente interessanti e non cancello l'abbonamento
Se Sky perdesse la Serie A perderebbe il 90% degli abbonamenti, per fare un esempio.
-
Intanto:
Sky Sport è orgogliosa di annunciare che trasmetterà in diretta e in esclusiva la Copa América Centenario 2016: edizione speciale della Copa América che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016.
32 match, tutti in diretta e tutti in HD: in campo Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela, Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti!
-
Questa estate Copa America, EURO 2016, F1 e Moto GP. There will be blood.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto:
Sky Sport è orgogliosa di annunciare che trasmetterà in diretta e in esclusiva la Copa América Centenario 2016: edizione speciale della Copa América che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016.
32 match, tutti in diretta e tutti in HD: in campo Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela, Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti!
:nerd:
-
Citazione:
JacopoP
Questa estate Copa America, EURO 2016, F1 e Moto GP. There will be blood.
*
-
le minacce hanno avuto effetto :qwe: mandata disdetta per sport, calcio e cinema (pagavo circa 70 euro da gennaio)... mi hanno chiamato poco fa proponendomi sconto del 50% sui pacchetti che volevo togliere :qwe: 21,50 euro al mese risparmiati :zizi: :baffo:
-
io ho mandato la raccomandata un paio di giorni fa
-
Ieri sera ho accettato la proposta di Merdaset a 9€ al mese, now mando la disdetta a Sky :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Ieri sera ho accettato la proposta di Merdaset a 9€ al mese, now mando la disdetta a Sky :zizi:
9€ tutto compreso?
-
Da oggi, non sono più abbonato a Mediaset, ho accettato la disdetta rinunciando la nuova promozione (20€ fino ad agosto e 30€ a febbraio con serie TV e sport calcio) magari più avanti ricevo una offerta più vantaggiosa aspettiamo.........
-
Citazione:
Khabar
9€ tutto compreso?
Sì tutto :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
tutto è una parola grossa :esd:
-
Citazione:
Fmburkina
Anche a me hanno proposto 9€ al mese per 12 mesi con tutto, ma devo iscrivermi con un altro utente! Però una domanda mi sono posto adesso che non sono più abbonato, avendo la tessera posso farlo? Maahh
-
Qualcuno ha esperienze con la nuova proposta Tim + Sky?
https://www.tim.it/tim-sky
In pratica il modem Sky funziona grazie alla connessione wi-fi e non serve la parabola. A casa ho una buona velocità media (sui 12-13 mb), ho dubbi però sulla qualità dell'immagine...se l'HD potrebbe davvero definirsi tale. :esd:
-
ufficiale l'europeo su sky, con 24 partite in esclusiva (quasi tutte dei gironi + 4 ottavi, gli altri andranno pure sulla Rai)
-
Citazione:
pazza_inter
ufficiale l'europeo su sky, con 24 partite in esclusiva (quasi tutte dei gironi + 4 ottavi, gli altri andranno pure sulla Rai)
Basterà Sky calcio o ci vorrà il pacchetto Sky Calcio + Sky Sport + Sky Ucinetto + Sky Hot Club pure stavolta? :gha:
-
oggi ho chiamato il numero verde di mediaset premium, ho attivato la nuova promozione di 9€ al mese per 12 mesi con serie tv, cinema,sport e calcio ;);)però mi arriva a casa la smartcam e mi addebitano 49€ nella prima fattura e sommando il tutto sono 14€ al mese!
-
Citazione:
Fmburkina
Come me :zizi:
Citazione:
Suxmario
oggi ho chiamato il numero verde di mediaset premium, ho attivato la nuova promozione di 9€ al mese per 12 mesi con serie tv, cinema,sport e calcio ;);)però mi arriva a casa la smartcam e mi addebitano 49€ nella prima fattura e sommando il tutto sono 14€ al mese!
:zizi:
-
Ma secondo voi, quanto si dovrà aspettare per capire se effettivamente questa presunta fusione ci sarà oppure no?
-
Citazione:
Alnitak
Ma secondo voi, quanto si dovrà aspettare per capire se effettivamente questa presunta fusione ci sarà oppure no?
secondo me la fusione non ci sarà :look:
-
Citazione:
Alnitak
direi entro un paio di anni, però parliamo sempre di aria fritta dato che ufficialmente non ci sono nemmeno trattative aperte
-
Citazione:
Alnitak
Tanto non ci andate in CL. Vai tranquillo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Tanto non ci andate in CL. Vai tranquillo :asd:
Ci andiamo, ci andiamo...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ci andiamo, ci andiamo...:esd:
Io dico di no. O al massimo al preliminare :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Io dico di no. O al massimo al preliminare :esd:
Vediamo...:P
-
-
bella porcata il box set di sky:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
bella porcata il box set di sky:sisi:
Spiega
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Spiega
Ora sul mysky si possono vedere solo le serie tv in onda, le altre sono tutte sul box set che costa 5€/mese
-
io ce l'ho gratis e devo dire che sto sbavando da ieri :sisi:
-
Citazione:
Buffon01
Ora sul mysky si possono vedere solo le serie tv in onda, le altre sono tutte sul box set che costa 5€/mese
Quindi non c'é un app tipo Netflix
-
Citazione:
dexter7
Anch'io dovrei averlo gratis perché ho tutti i pacchetti ma non vedo l'app Android nel play store
-
non è nemmeno HD... qualcuno dica a sky che siamo nel 2016 e che è disponibile anche il 4k e loro sono ancora ancorati al 720p :|
ma l'utente medio per loro è il pensionato con il mivar 14" col tubo catodico?
-
Citazione:
dexter7
io dovrei averlo gratis (è mica compreso per chi ha tutto compreso HD e mysky?) ma mi dice che non è compreso nel mio abbonamento
-
Citazione:
fantaluca
io dovrei averlo gratis (è mica compreso per chi ha tutto compreso HD e mysky?) ma mi dice che non è compreso nel mio abbonamento
ho visto ieri la pubblicità (molto velocemente a dire il vero) e mi pare che per averlo gratis servano Hd e pacchetto famiglia.
-
Citazione:
dexter7
ho visto ieri la pubblicità (molto velocemente a dire il vero) e mi pare che per averlo gratis servano Hd e pacchetto famiglia.
ce l'ho :baffo:
forse :look: