Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Preso Howedes
è forte? :look:
-
-
La Juve sta trattando a Monaco Andre Gomes col Barcellona
-
Citazione:
olivar
La Juve sta trattando a Monaco Andre Gomes col Barcellona
A Monaco di Baviera o a Monaco di Principato?
-
Citazione:
Lokiz
A Monaco di Baviera o a Monaco di Principato?
A Monaco tibetano
-
-
Marotta ha messo fine al caso Spinazzola
-
Citazione:
olivar
Preso Howedes
Non è ufficiale, comunque sarebbe ottimo
-
con andre gomes e howedes si avrebbe una profondità di rosa impressionante, nel caso dovrebbero partire asamoah e sturaro credo
-
Citazione:
olivar
Marotta ha messo fine al caso Spinazzola
Spinazzola quello dell'Atalanta o quello nel Murozzola?
-
Citazione:
Flaco
con andre gomes e howedes si avrebbe una profondità di rosa impressionante, nel caso dovrebbero partire asamoah e sturaro credo
Manca il terzino destro...
Howedes non lo vedo molto forte lì sulla destra...
-
Citazione:
Flaco
Se sono questi quelli in uscita, c'è un bell upgrade..gomes non mi piace molto, ma credo sia stato preso (attendiamo conferma) a molto meno dei 40mil pagati l anno scorso dal Barcellona.. diciamo che sui 20 è un giocatore da provare a prendere
-
Citazione:
Fabatt
Se sono questi quelli in uscita, c'è un bell upgrade..gomes non mi piace molto, ma credo sia stato preso (attendiamo conferma) a molto meno dei 40mil pagati l anno scorso dal Barcellona.. diciamo che sui 20 è un giocatore da provare a prendere
Andre Gomes arriverebbe in prestito credo (magari con diritto o obbligo di riscatto a N partite giocate).
Howedes sui 20mln mi sembrerebbe ottimo.
-
Citazione:
Lokiz
Manca il terzino destro...
Howedes non lo vedo molto forte lì sulla destra...
Avete puntato meno di un mese fa su De Sciglio, ora non puoi comprare un terzino destro a meno che non vendi Pippsteiner. Quindi mettiti l'animo in pace e non pensarci più.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Avete puntato meno di un mese fa su De Sciglio, ora non puoi comprare un terzino destro a meno che non vendi Pippsteiner. Quindi mettiti l'animo in pace e non pensarci più.
In teoria De Sciglio gioca anche a sinistra e potrebbe partire Asamoah
-
Citazione:
Buffon01
In teoria De Sciglio gioca anche a sinistra e potrebbe partire Asamoah
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.
-
Howedes sarebbe buono perché può giocare sia centrale sia a destra.
20 mln mi sembrano assai, ma si sa che lo Schalke è una botte cara.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Howedes andrebbe a fare un po il Barzagli (centrale, volendo terzino, dirige un po la difesa)
-
Citazione:
Fabatt
:sisi:
-
Citazione:
Fabatt
Howedes andrebbe a fare un po il Barzagli (centrale, volendo terzino, dirige un po la difesa)
Un universale della difesa a 4: 200 partite ad alto livello come centrale, una cinquantina come TD e tutto il mondiale 2014 come TS.
-
Howedes e' un buonissimo giocatore, molto solido, non un fenomeno.
Puo' giocare dovunque in difesa, molto eclettico.
Una buona scelta a mio parere
-
Citazione:
enigmainsoluto
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.
veramente proprio ieri marotta post sorteggio a mediaset premium ha detto che cercavano un centrale che faccia anche da terzino destro, è per quello che poi è uscita la mezza conferma su howedes. La spiegazione più sensata, al di là di quella da tifosotto che crede che allegri abbia già "bocciato" de sciglio dopo 30 minuti di partita, è che se a destra gioca cuadrado che fa un certo lavoro di copertura serve un tipo di terzino, se gioca costa magari è necessario un terzino bloccato alla howedes (come lo era barzagli)
-
Marchisio fuori 3/4 settimane.
Si capisce quindi l'accelerata per un secondo rinforzo dopo Matuidi
-
Citazione:
Flaco
veramente proprio ieri marotta post sorteggio a mediaset premium ha detto che cercavano un centrale che faccia anche da terzino destro, è per quello che poi è uscita la mezza conferma su howedes. La spiegazione più sensata, al di là di quella da tifosotto che crede che allegri abbia già "bocciato" de sciglio dopo 30 minuti di partita, è che se a destra gioca cuadrado che fa un certo lavoro di copertura serve un tipo di terzino, se gioca costa magari è necessario un terzino bloccato alla howedes (come lo era barzagli)
ovvio. per quello non cercano un terzino, ma un centrale che all'occorrenza faccia anche da terzino dx (come Barzagli per intenderci ma più giovane). per quello ho detto a lokiz di mettersi l'animo in pace se aspetta un terzino puro.
-
Citazione:
smoldino
Marchisio fuori 3/4 settimane.
Si capisce quindi l'accelerata per un secondo rinforzo dopo Matuidi
mi ricorda molto Aquilani alla Roma. Tanto talento e fisico fragilino. Poi lui si è perso, mentre Marchisio è arrivato a un livello superiore, ma poco cambia.
-
Citazione:
enigmainsoluto
mi ricorda molto Aquilani alla Roma. Tanto talento e fisico fragilino. Poi lui si è perso, mentre Marchisio è arrivato a un livello superiore, ma poco cambia.
E' un problema che deriva dalla recente operazione dopo il grave infortunio (e questo potrebbe non essere un bene), non dalla sua predisposizione fisica: è una roccia anche se non ha un fisico da culturista.
-
lo stop era mezzo programmato poi, infatti gli hanno fatto fare la visita pre-sosta proprio perché nel caso fosse stato confermato lo stop di 3/4 settimane saltava non troppe partite
-
Citazione:
simon741
E' un problema che deriva dalla recente operazione dopo il grave infortunio (e questo potrebbe non essere un bene), non dalla sua predisposizione fisica: è una roccia anche se non ha un fisico da culturista.
Citazione:
Flaco
lo stop era mezzo programmato poi, infatti gli hanno fatto fare la visita pre-sosta proprio perché nel caso fosse stato confermato lo stop di 3/4 settimane saltava non troppe partite
dubito fortissimamente sia una "roccia". lo è sicuramente dal punto di vista mentale. ma fisicamente quel ginocchio non è per niente una roccia. ad ogni modo il tempo dirà...
-
Citazione:
enigmainsoluto
dubito fortissimamente sia una "roccia". lo è sicuramente dal punto di vista mentale. ma fisicamente quel ginocchio non è per niente una roccia. ad ogni modo il tempo dirà...
beh ha avuto diversi infortuni ma il livello e il numero di partite giocate non lo si può paragonare ad un Aquilani che si infortunava anche scendendo dal letto :look:
-
Citazione:
bizio77
beh ha avuto diversi infortuni ma il livello e il numero di partite giocate non lo si può paragonare ad un Aquilani che si infortunava anche scendendo dal letto :look:
Marchisio 472 presenze in 12 stagioni
Aquilani 505 presenze in 16 stagioni
-
ho solo notato un'analogia tra aquilani e marchisio, entrambi (chi più chi meno) dotati tecnicamente ma afflitti da numerosi infortuni. non mi son messo a fare le pulci a chi è meglio o peggio :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
ho solo notato un'analogia tra aquilani e marchisio, entrambi (chi più chi meno) dotati tecnicamente ma afflitti da numerosi infortuni. non mi son messo a fare le pulci a chi è meglio o peggio :esd:
io contestavo l'analogia infatti non il paragone tecnico... Marchisio ha giocato di più e tralasciando il fatto di aver disputato partite più impegnative, sicuramente ha giocato con maggiore continuità a livelli più alti (non intendo dire meglio o peggio ma la qualità delle partite fatte da Aquilani è stata pari solo quando era a Roma, poi ha fatto molta panchina quasi ovunque eccetto forse Firenze e Milano oppure ha giocato a livelli più bassi all'estero)
-
Citazione:
bizio77
io contestavo l'analogia infatti non il paragone tecnico... Marchisio ha giocato di più e tralasciando il fatto di aver disputato partite più impegnative, sicuramente ha giocato con maggiore continuità a livelli più alti (non intendo dire meglio o peggio ma la qualità delle partite fatte da Aquilani è stata pari solo quando era a Roma, poi ha fatto molta panchina quasi ovunque eccetto forse Firenze e Milano oppure ha giocato a livelli più bassi all'estero)
eppure a me lo ricorda lo stesso :esd: cmq Liverpool non mi è sembrato un livello più basso, anzi. per quel che ha potuto giocarci ovviamente...
-
paragonare la carriera di aquilani a quella di marchisio è quasi offensivo :esd:
-
aquilani al tempo aveva dei numeri che pochi....poi le due carriere si sono differenziate (soprattutto per le gravità degli infortuni, la predisposizione, il tempo passato da infortunati, e l'età in cui sono avvenuti) e sono il primo a dirlo, ma la strada (cioè quella di due giocatori sfortunati dal punto di vista degli infortuni) è assolutamente similare, o quantomeno presenta analogie
-
Citazione:
enigmainsoluto
eppure a me lo ricorda lo stesso :esd: cmq Liverpool non mi è sembrato un livello più basso, anzi. per quel che ha potuto giocarci ovviamente...
sarebbe interessante vedere quanto ha giocato, in termini di minuti e partite, ricorderò male io ma forse giusto un anno bene
-
Citazione:
Flaco
paragonare la carriera di aquilani a quella di marchisio è quasi offensivo :esd:
* :esd:
-
Marrone in prestito al Bari
-
Si è rotto Marchisio? Ho capito bene?
Se fosse vero 3 anni su 3 direi che ha finito
-
Citazione:
fantaluca
Si è rotto Marchisio? Ho capito bene?
Se fosse vero 3 anni su 3 direi che ha finito
Citazione:
simon741
Tifosotto (cit.)