a quel punto firmi ad un CR7 al mese.... gli paghi tu lo stipendio lordo in sostanza :esd:
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno richiamato due ore fa, parlava del 40% di sconto..ma è caduta la linea :facepalm:
Scusassero, non si era detto "Si ti hanno tolto anche le mutande ma almeno hai la CL?"
Perchè da messaggio sul decoder di oggi mi fanno vedere solo le gare di CL delle squadre straniere...
Da servizio clienti Sky mi dicono che l'app per Windows non funziona 'perché in aggiornamento'
per caso hai calcio, ma non sport?
Domande frequenti
Con quale pacchetto posso vedere le partite di UEFA Champions League?
Con il pacchetto Sport potrai vedere TUTTE le partite di UEFA Champions League, per seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma e Inter nella competizione più prestigiosa d’Europa.
Con il pacchetto Calcio potrai invece vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.
Ah beh giusto non sia mai che avendo tolto una marea di roba mi regalassero almeno la CL in toto.
Ora corro su FaiDaTe e con gioia aggiungo una quindicina di euro al mio abbonamento per vedere le italiane in Cl.
:ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: :ahsisi: :looksi: