concordo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
"Dopo l’1-1 contro il Borussia Moenchengladbach, Allegri valuta la prestazione della sua Juventus: «Preferisco parlare della squadra che dei singoli. Abbiamo iniziato meglio poi abbiamo concesso a loro dieci minuti e abbiamo subito il gol. Nella ripresa – dichiara l’allenatore a Premium Sport – sembrava avessimo la partita in pugno poi l’espulsione ci ha penalizzato e alla fine ci è andata anche bene perché abbiamo rischiato di capitolare. Abbiamo otto punti, mancano due partite difficili ma all’inizio del girone avrei messo la firma per essere in questa situazione di classifica»."
Credo che debba essere assunto dalla Juventus il motivatore di Bonucci :asd: della serie "siamo diventati una squadretta di provincia". :pazzo:
mi sembra abbastanza evidente che l'obiettivo richiesto alla squadra è il passaggio agli ottavi, quello che viene dopo, e mi auguro che nessuno si faccia strane illusioni, è un di più , se viene viene altrimenti amen.
E sarebbe già un buon punto di partenza, vorrebbe dire che qualcuno ha capito qual è il reale valore di questa squadra e quanto è stata rovinata quest'estate.
Lippi ha detto che vuole tornare ad allenare in Italia, nostro :dito:
Come se poi con lippi in panchina fossimo pure sicuri di passare anche solo il girone di qualificazione... (cit.)
Quest'anno è stato sbagliato tutto...quando bisognava fare il salto di qualità per riconfermarsi a certi livelli (che non vuol dire necessariamente vincere o andare in finale di CL, ma avere le basi solide per vincere per ulteriori 5 anni) è stato buttato tutto nel bidone...sono stati spesi una valanga di soldi.
E ancora mi metto a ridere per l'affare Tevez...uno che voleva andarsene non lo regali...qualsiasi siano stati i patti...lui aveva un contratto firmato e doveva rispettarlo. Mentre ci siamo fatti dare 3 giocatori scarsi e quelli buoni se li è tenuti il Boca Junior.
Insomma, abbiamo fatto ridere....e ora il Boca venderà Calleri a 10 milioni di euro mentre a noi ci ha dato un cazzo nel culo come si suol dire.