Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Si parla di liga..anche il pulcino pio farebbe gol a raffica
bisogna sempre farli i gol comunque
-
La mia era una provocazione ovviamente, ma la penso come Fabatt. Volevo intendere che se escludi due giornate di grazia, non mi sembra uno che segna con regolarità.
Nella Liga.
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
I signorini oggi saltano la giornata di riposo, la mia speranza è che vengano presi a calci in culo dal primo all'ultimo.
Tanti pseudo-campioni e pochi uomini.
-
Citazione:
Mark Silver
I signorini oggi saltano la giornata di riposo, la mia speranza è che vengano presi a calci in culo dal primo all'ultimo.
Tanti pseudo-campioni e pochi uomini.
anche il fatto che Florenzi ieri sia stato ripreso da Spalletti all'uscita del campo per aver commentato la sua sostituzione è un indice di mancanza di disciplina (frutto anche dell'assenza della società)
-
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
-
Citazione:
Mike Patton
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
un conto è dissentire, magari scuotendo la testa, un conto è dire qualcosa all'allenatore
e Florenzi non mi sembra un tipo arrogante o indisciplinato di suo
-
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentro :sisi: ha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo :sisi:
mi sembra comunque abbastanza palese che il problema "Garcia" era un falso problema e se fosse stato davvero così anche solo per dimostrare al mondo che le colpe erano dell'allenatore e non loro, i giocatori avrebbero fatto almeno 4 punti in queste due gare di nuova gestione...
-
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
-
Citazione:
bizio77
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentro :sisi: ha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo :sisi:
se una squadra ha bisogno di essere motivata in una partita contro la Juve quasi da ultima spiaggia allora devi cambiare squadra