Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se una squadra ha bisogno di essere motivata in una partita contro la Juve quasi da ultima spiaggia allora devi cambiare squadra
O cambiare mestiere
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Mike Patton
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
Citazione:
fantaluca
un conto è dissentire, magari scuotendo la testa, un conto è dire qualcosa all'allenatore
e Florenzi non mi sembra un tipo arrogante o indisciplinato di suo
Citazione:
Mike Patton
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
Come ho scritto nel thread della partita, è indicativo che Spalletti fosse incazzato e fossero Bonucci, Chiellini e Buffon a calmarlo a fine partita. Guardate su MP...
-
Citazione:
Mike Patton
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
a vedere il gol preso direi che qualcosina da dire anche a manolas e rudiger credo ce l'abbia stamattina :asd:
-
Citazione:
fantaluca
se una squadra ha bisogno di essere motivata in una partita contro la Juve quasi da ultima spiaggia allora devi cambiare squadra
ovviamente io ne facevo un discorso in generale... motivare la squadra da qui a fine campionato ma come dici tu, credo pure io che anche lui non si aspettasse che già da questa gara ci sarebbe dovuta essere necessità di doverli motivare :looksi: ed è proprio per quello che era un po' sfiduciato per la partita fatta
-
Citazione:
bizio77
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentro :sisi: ha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo :sisi:
mi sembra comunque abbastanza palese che il problema "Garcia" era un falso problema e se fosse stato davvero così anche solo per dimostrare al mondo che le colpe erano dell'allenatore e non loro, i giocatori avrebbero fatto almeno 4 punti in queste due gare di nuova gestione...
Facciamo tre :esd:
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Mark Silver
O cambiare mestiere
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*
-
Gervinho saluta e va all'Hebei in Cina, per 15 mln più 3 di bonus. :hail:
Domani invece visite mediche per El Shaarawy (e a sto punto arriverà pure Perotti)
-
sti cinesi hanno già tirato più di un pacco, fino a quando non vedono il cash in banca non ci crederei :esd:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Gervinho saluta e va all'Hebei in Cina, per 15 mln più 3 di bonus. :hail:
Domani invece visite mediche per El Shaarawy (e a sto punto arriverà pure Perotti)
beh sulla carta non è male,vediamo che ci propinano come difensori