Io ne farei una ragione di principio: se vuoi risparmiare, vai da un'altra parte; dammi pure i 30M che scelgo io chi comprare :asd
Visualizzazione Stampabile
Io ne farei una ragione di principio: se vuoi risparmiare, vai da un'altra parte; dammi pure i 30M che scelgo io chi comprare :asd
con 30 milioni ce li compra si i giocatori il Sassuolo
Ma la Juve che deve farci con zaza?!se bisogna spendere tutti quei soldi per un panchinaro a questo punto è davvero meglio mandzukic..discorso a parte per Berardi che è davvero forte e giovane
a quanto pare se non lo chiude l'inter la Juve si butta su Salah
ma non e' in prestito alla Fiorentina?
secondo me Zaza ha caratteristiche che in una grande squadra potrebbero esaltarsi oppure diventare un pippone immondo, ma se non lo provi è difficile da dire... Se vedi la carriera di Kane per esempio non è che abbia fatto tantissimo se non l'anno scorso, ed è in una delle cinque squadri più forti d'Inghilterra...
Boakye riscattato completamente dell'Atalanta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io Mandzukic non lo schifo affatto, è un colosso che si fa il mazzo per tutta la squadra, fa reparto da solo e la butta dentro con una certa continuità. Certo che devi anche metterlo nelle condizioni di far male...se si punta a giocare solo a fraseggi e palla a terra, rinunciando totalmente alle fasce, allora tanto vale risparmiare questi famosi 15 milioni.
Piuttosto girerei alla larga da Salah, giocatore che non mi ha mai dato l'impressione di poter giocare più di 30/45 minuti con buona intensità.
in conclusione, si va verso un Morata, Dybala, Zaza, Berardi e Mandzukic...imho potrebbero anche pensare di rinunciare al trequartista per passare al 433 con Morata largo a sinistra.