Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe essere il suo account vero, non di twitter ma di instagram
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Salvi!! E con il prossimo fanno 10 anni di fila in Serie A, non succedeva da....boh, forse primo Dopoguerra :sad:
Grazie a Preziosi, Gasperini e a tutti i 4604560564 giocatori passati di qui :esd: in questa decade.
É ora della stella :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
É ora della stella :baffo:
Sarebbe ora :sisi:
Su Perin: pare sia vero e che si sia scusato (sento dire così, non ho ne Twitter ne instagram).
Spero venga multato.
Che poi visti i giovani di oggi è quasi da stupirsi che conosca certi fatti, la metà non sa manco cosa è il 25 aprile...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che poi visti i giovani di oggi è quasi da stupirsi che conosca certi fatti, la metà non sa manco cosa è il 25 aprile...
si ecco magari meglio non conoscere piuttosto che avere certi pensieri
-
ma il tuo nonno parla arabo è da riferirsi alle marocchinate in ciociaria?
:rotfl2: è un genio assoluto :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
si ecco magari meglio non conoscere piuttosto che avere certi pensieri
Io sono per la conoscenza, sempre e comunque.
PS: Su quel che hai scritto sopra, se qualcuno riceve offese da un account e fa denuncia credo che il social in questione sia obbligato a fornire i dati IP, quindi in un modo o nell'altro ti beccano.
Citazione:
Bel Vale
Sottile come una bistecca fiorentina :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
si :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Io sono per la conoscenza, sempre e comunque.
la conoscenza è utile, fondamentale... ma nel caso della storia se la apprendi senza rispetto per quello che rappresenta rimani ignorante e troglodita al pari di chi non la conosce :esd:
-
Citazione:
bizio77
si :esd:
la conoscenza è utile, fondamentale... ma nel caso della storia se la apprendi senza rispetto per quello che rappresenta rimani ignorante e troglodita al pari di chi non la conosce :esd:
Guarda ne vengo dalla vista di quel video in cui l'80% dei giovani intervistati non sa cosa si festeggi il 25 Aprile nè di quale anno si parli, sono ancora traumatizzato...:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda ne vengo dalla vista di quel video in cui l'80% dei giovani intervistati non sa cosa si festeggi il 25 Aprile nè di quale anno si parli, sono ancora traumatizzato...:esd:
forse è per quello che la pensiamo diversamente :esd: io non sono traumatizzato perché non ho visto quel video :looksi: :facepalm:
-
Sabato scorso assemblea degli azionisti, bilancio chiuso a -10,5M il 31/12 (quindi quasi del tutto ripianato dalla cessione di Perotti a Gennaio).
Ora vediamo di non fare cazzate e tenere il mister.