Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Non so dirtelo, a volte durano anche per il weekend, o potrebbe essere solo per oggi black friday, poi credo dipenda anche da quanti ne vendono e se hanno disponibilità.
Nel dubbio l'ho preso oggi, a 23,03 euro sfruttando offerta e codice promozionale segnalato da totoro, me lo regalo per Natale, tanto a quanto ho capito quelli sono i tempi :-)
-
Citazione:
Sgra
Nel dubbio l'ho preso oggi, a 23,03 euro sfruttando offerta e codice promozionale segnalato da totoro, me lo regalo per Natale, tanto a quanto ho capito quelli sono i tempi :-)
preso anch'io con quest'offerta
-
Ho letto dell'offerta su zavvi e l'ho preso anch'io ieri notte, spero che non ci metta troppissimo, mi servirebbe entro due settimane.
Domanda: anche se ho comprato da un sito uk, il gioco è multilingua vero?
P.S. oggi c'è il Cyber Monday Deals, segnalo che è sceso a 17 pounds!
-
Citazione:
*Ytidl*
Ho letto dell'offerta su zavvi e l'ho preso anch'io ieri notte, spero che non ci metta troppissimo, mi servirebbe entro due settimane.
Domanda: anche se ho comprato da un sito uk, il gioco è multilingua vero?
P.S. oggi c'è il Cyber Monday Deals, segnalo che è sceso a 17 pounds!
Sì è multilingua tranquilla :ok:
-
Grazie! Vi farò sapere quando mi arriva, per ora è ancora in processing.
-
Dovrebbe farcela in un paio di settimane :zizi:
-
arrivato il dvd da Zavvi......il tempo di scaricare il no fake, i loghi..di installare il gioco e sono dei vostri...come sempre !
-
Citazione:
dagger forever
arrivato il dvd da Zavvi......il tempo di scaricare il no fake, i loghi..di installare il gioco e sono dei vostri...come sempre !
Dopo quanti giorni lavorativi ti è arrivato?
-
Citazione:
Crucio
Dopo quanti giorni lavorativi ti è arrivato?
Spedito il 19/11 arrivato ieri 4/12 .... fai te il calcolo :asd:
-
xxx
Editato, rivenditore non autorizzato