Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Finché non vedo la salvezza non ci credo... :look:
Per la prima volta ci siamo :hail:
http://s32.postimg.org/4n3xidjyd/screenshot_454.png
Southway, che giocatore...Ha fatto fatica ad ingranare ma adesso è un vero bomber. Primo gol solita triangolazione con James, secondo meraviglioso: riceve palla marcato a 25 metri dalla porta, con lo stop dribbla l'avversario, entra in area e in diagonale pallonetto sul secondo palo, il tutto nel momento in cui soffrivamo di più...idolo :hail:
PS: il loro rigore truffissima...Palla lunga a caso, il mio DC ci da di mano senza motivo, punizione. Battono, mischiona, altro fallo di mano che nessuno ha visto, rigore...ma babbanculo :esd:
-
-
ah quindi capita che diano rigori per fallo di mano? in fm15 a memoria non ne ho mai visto nemmeno uno ma forse non leggo "la cronaca" e me li perdo :esd:
-
È ora di dimettersi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
È ora di dimettersi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Meglio lasciare un grande ricordo :sisi:
--
Mi prendo un attimo innanzitutto per ringraziarvi, non credevo di avere questo seguito in un'avventura del genere ;)
Inizialmente doveva essere una storia molto più veloce con aggiornamenti "cumulativi" ma un pò il poco tempo per giocare e un pò che quest'avventura mi "prende" davvero...beh sto andando avanti gara per gara, spero non dispiaccia :D
Obiettivi: salvezza e miglioramento rosa, che si può fare anche durante l'anno con i prestiti (siamo in Uk, quindi anche di pochi mesi). Finanziariamente siamo in piena salute (certo, con i premi vittoria risparmiati a fine anno costruisco un centro sportivo :esd: ).
-
-
Nattraggedia :facepalm:
Ho sempre giocato con capitan Blackburn e il regista Dunford in mezzo al campo più Birley prima riserva, ora succede che:
- Dunford si spacca per due mesi.
- Nella gara successiva (che abbiamo pareggiato in rimonta 1-1 in trasferta sul campo dell'Eastbourne Boro, gol di James) dopo 15 minuti si rompe Blackburn, costringendomi a far esordire Fogna :gha:
- A fine gara report medico: Blackburn fuori 2/3 mesi, Birley fuori due settimane (si è dato una facciata con un compagno nel finale di gara :facepalm: ), Dunford come detto due mesi.
Risultato: l'unico centrocampista che ho è un 19enne che mi odia a morte chiamato Fogna :facepalm: (in realtà c'è anche tal Tarbie, mediano rotto da inizio stagione che sta iniziando ora a giochicchiare, ma è un pippone)
-
-
-
Non ti resta che cercare fra gli svincolati (magari con un contratto breve) o un prestito gratuito a 3 mesi, se non hai già raggiunto il limite (c'è ancora il limite sul numero di prestiti in Inghilterra?)