Ho ripreso anche io dopo il letargo invernale, per adesso una volta a settimana ma conto di aumentare a due.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho ripreso anche io dopo il letargo invernale, per adesso una volta a settimana ma conto di aumentare a due.
@papclems
Mi sta balenando in testa (per l'ennesima volta :esd:) l'idea di cambiare bici.
Mi piace troppo la Bianchi Via Nirone 7, è stato amore a prima vista, sono già 2-3 anni che dico "la prendo" e poi mi fermo...ora che ho messo qualcosa da parte potrei fare lo sforzo (si trovano anche usate sui 6-700) ma prima voglio vendere quella che ho.
Carraro 960 A Blade
http://www.bikezona.com/bicicletas/c...-blade-960/36/
Come vedi è del 2002 ed allora era una top di gamma, prezzo di vendita 4000 €. :esd:
In effetti la bicicletta è davvero buona per un neofita: tolta la guarnitura tradizionale (53-39, ma qui non è che ci sono ste gran salite) monta il Chorus che è un ottimo cambio, in più pesa poco (sui 9 kg) grazie alle forcelle in carbonio.
Veniamo al dunque. Voglio venderla, ma non so quanto chiedere. :uhm:
Sul telaio si vedono comunque i segni dell'usura del tempo, ma di per sé è un ottimo mezzo. L'ho presa a 490 quattro anni fa...pensavo di chiederne 300 (ovviamente negoziabili). Tu che dici?
Complimenti per la distanza, 80 non sono pochi. :D
Io quando faccio un'uscita lunga porto il frigo da casa, ho paura di rimanere per strada in crisi di fame. :esd:
E grazie per il consiglio, provo a metterla 390.
Sabato 30 km in solitaria, ieri 66 in compagnia ma sono arrivato davvero al limite...adesso mi riposo un paio di giorni. :esd:
dopo quella mazzata, altri due giorni con una 30 al giorno, chiudo Maggi con 449 KM percorsi, a giugno siamo partiti un lemmi, causa la pioggia, per ora solo un 35 fatti venerdì scorso, vediamo domani o mercoledi, e poi venerdì, prima della partenza per le ferieeee :D
Molto piano e a ritmi blandi sto provando a ricominciare a girare in bici. Ho fatto una settantina di km in due uscite giovedì e sabato scorsi, e 45 tra domenica e lunedì. Tutti in piano e ad un ritmo non superiore ai 25 km/h
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oggi 35 km defatiganti. :sisi:
Intanto mi sono iscritto a Strava, collegando l'account al ciclocomputer...oh mio dio è una figata assurda. :sbav:
Cmq @papclems ...alla fine la bici non sono riuscito a venderla, ma poco male. La porterò a Lecce per tenerla come "muletto" quando scendo giù.
Ordinata ieri:
http://www.pedalscyclecentre.co.uk/s..._3117-1-87.jpg
Wilier GTR Team montata Shimano 105. :sbav: :sbav: :sbav:
Non vedo l'ora di averla. :love: