Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Bah, io tempo fa quando si parlò le prime volte di lui mi andai a vedere un po'di video e devo dire che (considerando pure l'età) ho visto parate considerevoli. Con questo nessuno parla di fenomeno.
io non ho visto video su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi) ma ho visto la partita stanotte :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io non ho visto video su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi) ma ho visto la partita stanotte :esd:
È appunto una partita. Vedremo anche le altre. Citami cmq un portiere che in vita sua non ha mai fatto papere.
-
Citazione:
fantaluca
su youtube (dove Biabiany sembra CR7 e il divino Jonathan semba saper stare addirittura in piedi)
Ma dai, questo nemmeno se sei al decimo Cuba libre :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma dai, questo nemmeno se sei al decimo Cuba libre :esd:
si ho esagerato, ma volutamente :esd:
certo che dopo Szveszszsny (cit.) in porta anche un attaccapanni sarebbe acclamato come fenomeno internamente al GRA :esd:
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHAHAHHAHAHAH e Alisson sarebbe il nuovo fenomeno di Roma? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
ma avete visto cosa ha combinato stanotte obbligando l'arbitro ad annullare scandalosamente il gol altrimenti il Brasile avrebbe addirittura perso? :rotfl2:
sento fortissima puzza di Goicoechea :rotfl2:
C'è da dire che il pallone gli tocca il palo giusto davanti. L'errore più che tecnico è di valutazione della traiettoria.
Cmq aspettiamo a valutarlo. Tra l'altro non si è manco capito se sarà lui il titolare o no.
-
Infatti secondo me sta cosa non è poi così grave...
-
Cmq l'aria di Trigoria già gli riempie i polmoni al povero brasilero...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Cmq l'aria di Trigoria già gli riempie i polmoni al povero brasilero...
Inviato dal mio Magic Diary
A Trigoria, o diventi uno come Falcao, Aldair, Cafù, oppure fai la figura del Renato Portaluppi o dell'Andrade :dito: (non me ne vogliano gli altri pipponi che non ho nominato)
-
Citazione:
enigmainsoluto
A Trigoria, o diventi uno come Falcao, Aldair, Cafù, oppure fai la figura del Renato Portaluppi o dell'Andrade :dito: (non me ne vogliano gli altri pipponi che non ho nominato)
Bartelt :looksi:
-
Citazione:
Khabar
Bartelt :looksi:
Non era brasiliano. :look: