ma ci hai perso anche parecchio tempo a pensare e scrivere questa accozzaglia di banalità o ti è uscita di getto? guarda, già mi girano le palle per conto mio...
Visualizzazione Stampabile
beh ho detto due squadre decenti.. nel senso che Verona e Spezia sono sempre in corsa per la promozione e sono quelle che potrebbero permettersi di salvarsi se vengono in A..
e comunque la seguo la viola, e parecchio anche, solo che non sono annebbiato dal tifo e posso essere un filino più oggettivo.. vero che Sousa sta facendo formazioni "sperimentali" ma in fin dei conti non è colpa sua se a sinistra avete Maxi "il fratello scarso di Gresko" Oliveira e lui ogni tanto ci deve provare Salcedo.. che è il fratello scarso di Centofanti fra l'altro.. :esd:
Cadono teste eccellenti in questo turno
Tottenham
Fiorentina
Shakthar
Zenit
Bilbao
Per la vittoria finale c'è lo United, tallonato dalla Roma. Mine vaganti Lione e le tedesche Gladbach e Schalke... che altro? Poco e niente, sulla carta... si può andare davvero avanti, sorteggio e serietà in campo permettendo.
Squadra supponente come il suo allenatore. Sul 2-0 evidentemente pensavano già ad altro... si può capire un calo di concentrazione ma non rientrare nel secondo tempo senza testa e gambe in questo modo. Anticipare la separazione con Sousa è un dovere, non solo perchè ha fallito tutti gli obbiettivi stagionali ma anche per mettere i "senatori" della squadra difronte alle loro responsabilità. Chi come Badelj stasera ha tolto più di una volta la gamba può accomodarsi in tribuna fino a Giugno.
Oggi alle ore 13:00 ci saranno i sorteggi per gli ottavi nei quali la Roma di Spalletti potrà pescare una tra:
Krasnodar
Schalke 04
Manchester United
Olympiacos
Ajax
APOEL
Besiktas
Anderlecht
Copenhagen
Borussia Mönchengladbach
Genk
Lione
Rostov
Gent
Celta Vigo
anche il Celta non e' una brutta squadra. Cmq favoritissimo lo United.
Spero di pescare l'Ajax...o il Copenhagen
ecco....il Lione ci e' capitato -_-
se sei la Juve e se li affronti quando non sono in forma, ultimamente stanno andando benissimo